![]()
#31
20-10-07 14:34
![]()
Re dragone ![]()
#33
20-10-07 15:18
...provarci?
oppure dille che lei è così importante per te che hai aperto un thread su GR
8(
Cioè, xrò se lei t piace veramente tnt tnt dvresti skrivere s 1muro "io e t 3msc", è romanticissimissimissimissimo, ekko. *_*
Dark Prince #39
20-10-07 21:37
![]()
b.e.c.a. ![]()
#40
20-10-07 22:03
Intanto noi in toscana lo diciamo, cerchiamo di parlare in modo grammaticalmente corretto, se poi scappa di dire gli al posto di le è come cercare di farci dire la C non aspirata.
Altra cosa, Magic ha solo detto che Seba se ne intende con le ragazze e mica vuol dire che esce con lui.
Niente di personale tranquillo ma a volte esco con Seba e se mi vuoi far credere che te hai tutte amiche donne, uomo in mezzo alle dame fa la figura del salame.
Tornando IT,
Prova a parlarLE in modo serio anche fuori da msn... Almeno puoi guardare i suoi atteggiamenti se arrossisce e altro.. Ciao
![]()
OmegaSquall ![]()
#41
20-10-07 22:17
sbaglio una mia amica e cozzissima pero ci scriviamo perche e simpatica (l'ho conosciuta tramite un mio amico, senno nn credo che ci avrei mai parlato, siccome e veramente brutta).
![]()
Palmuzz ![]()
#42
21-10-07 05:29
Chiedi se vuole uscire da qualche parte insieme a te.. Però poi non cercare nessuna tattica per approcciare e lascia fare agli eventi... Perchè (ho fatto una mini-intervista) il 90% dei miei amici che hanno una ragazza, hanno detto che è stata una cosa reciproca e che entrambi ci provavano (anzi, alla fine è sembrato che quasi sempre era la ragazza a prendersi la cotta prima, non il contrario)
Anche io, con le mie poche esperienze, ti posso dire che affinchè vada tutto bene, ci dev'essere sintonia per entrambi.. Quelle poche volte in cui mi sono interstardito per delle ragazze che piacevano a me ma non io a loro, non c'è stato nulla da fare