Halvorg
mi ha fatto un po' ridere quando Adam diceva che Rataouille è solo la storia di un topo che diventa cuoco e che non lascia nulla, quando afferma di non averlo visto. Questi sono pregiudizi e nei forum si discute: se io ho dei pregiudizi e non sono disposto ad ascoltare le altre opinioni, LEGGO, ma non posto. Io stesso avevo dei pregiudizi sul film in questione, non avendo apprezzato qualche uscita Pixar, ma mi sono ricreduto dopo averlo visto.
We genietto, io ho detto "prodotti come questo" intendendo i film pixar che avevo in passato visto. Logico che non giudico un film che non vedo.
Oltretutto i miei son pregiudizi ma quando il tuo compagno di merende dice "...oltre che scevri di una notevole dose di ingenuità adolescenziale tipica invece del genere JRPG" allora son verità, quasi a far intendere che ha provato tutti i jrpg mai prodotti?
Semplicemente tu ti sei ricreduto sulla Pixar, io invece ci credevo fin da subito e col tempo ho imparato a non prenderla più in considerazione in fatto di animazione.
E non rompete più e parlate solo di questo cazzo di film.