Nuovo paio di casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovo paio di casse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480

    Nuovo paio di casse

    Ciao, le casse del mio pc in firma mi hanno abbandonato stamattina, non è un problema della scheda madre perchè mettendo un altro paio di casse esse funzionano perfettamente...Vorrei acquistarne un paio nuovo, considerate che non sono un patito di audio, perciò non mi interessano super sistemi 5.1 o oltre...e come budget mi sono dato al massimo 50€, ma proprio a voler spalare...chiedo consiglio a chi è più esperto di me in tale settore...grazie a tutti...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    C'è questo sistemino 5.1 della logitech

  3. #3
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    parlano bene anche delle logitech a 2 casse più subwoofer a 30 euro..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Bè, il logitech 5.1 sembra davvero sfizioso oggi faccio un giro per negozi, se lo trovo a quel prezzo lo prendo, altrimenti lo ordino da hrw grazie mille per i suggerimenti...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, io a 50€ prenderei un buon 2.1, nonostante la marca non mi fiderei molto di un 5.1 che si proclama buono a 50 euri nemmeno...o è fatto di palstica o farà cmq cagare in qualche maniera...

    prenditi un buon 2.1

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    alla fine ho optato per le logitech s200, sistema 2.1, penso sia quello indicatomi da andy '91...cmq merlozzo capisco il tuo punto di vista, anch'io se posso cerco sempre di puntare alla qualità, ma 50 euro per un 2.1 non mi andava proprio di spenderli
    per queste qua ne ho spesi 30...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  7. #7
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    alla fine ho optato per le logitech s200, sistema 2.1, penso sia quello indicatomi da andy '91...cmq merlozzo capisco il tuo punto di vista, anch'io se posso cerco sempre di puntare alla qualità, ma 50 euro per un 2.1 non mi andava proprio di spenderli
    per queste qua ne ho spesi 30...
    dimmi come si sente,che dovrei farci un pensierino anchio a breve

    magari con un MP

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    riky: meglio 30€ per un 2.1 normale che 50 per u 5.1 di cacca

    io sto vedendo le i-trigue non-so-qauli-coi-satelliti-a-tre-cerchietti, le trovo in negozio a meno di 70, pompano bene...

    edit: queste

    Spoiler:
    Ultima modifica di mErLoZZo; 21-10-2007 alle 20:18:36

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •