zingaro su bus, vi piacerebbe una reazione del genere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: zingaro su bus, vi piacerebbe una reazione del genere?

Cambio titolo
  1. #1
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.141

    zingaro su bus, vi piacerebbe una reazione del genere?

    a me si,chiamatemi razzista ma non se ne puo piu e a volte ci vorrebbe uno che da di matto come questo,peccato che succeda solo nei film
    http://it.youtube.com/watch?v=o931MMKHWjk

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    che reazione?
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    questo è tratto da un film,e da una visione estremamente parziale e fasulla della realtà
    troverei fastidio per uno zingaro ubriaco,come per un italiano o un giapponese

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    sono 20 anni che vado in giro sui mezzi pubblici e non ho mai assistito ad una scena anche vagamente simile.
    il peggio che ho visto è stato qualche ubriacone alle 2 di notte che dormiva sul notturno e puzzava come una fogna, ma d'altra parte queste cose le faccio anche io se decido di ubriacarmi quindi non vedo secondo quale criterio dovrei andare a rompere le palle agli altri.

    Nota di merito per il "tizio" che salva l'autobus, finalmente ha avuto l'occasione di picchiarne uno senza dover essere lui a cominciare, quando lo racconterà ai "compagni" quasi non ci crederanno.
    Che bel film.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 20-10-2007 alle 20:31:44
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #5
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.141
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    sono 20 anni che vado in giro sui mezzi pubblici e non ho mai assistito ad una scena anche vagamente simile.
    il peggio che ho visto è stato qualche ubriacone alle 2 di notte che dormiva sul notturno e puzzava come una fogna, ma d'altra parte queste cose le faccio anche io se decido di ubriacarmi quindi non vedo secondo quale criterio dovrei andare a rompere le palle agli altri.
    non intendo una scena cosi esgerata,mi rivolgo ai comportamenti vari di zingari,rom,albanesi,marocchini,ecc....lo so che ci sono anche italiani che si comportano cosi,quello che non mi va giu è che ne importiamo anche da altri paesi senza un minimo di controllo

  6. #6
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione angle Visualizza Messaggio
    non intendo una scena cosi esgerata,mi rivolgo ai comportamenti vari di zingari,rom,albanesi,marocchini,ecc....lo so che ci sono anche italiani che si comportano cosi,quello che non mi va giu è che ne importiamo anche da altri paesi senza un minimo di controllo
    Proponi una soluzione compatibile con la situazione giuridica Italiana, con il panorama economico-politico e non ultimo, con la costituzione.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Direi che certe incitazioni alla violenza possono essere tranquillamente evitate "^^
    Se vuoi discutere del problema del legame tra clandestinità e malavita, apri una discussione in agorà argomentando nella dovuta maniera.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •