Primo Precedente 2 di 2
  1. cc84ars #16
    22-10-07 01:09

    inutile. Tutti i pc preassemblati si possono comprare al dettaglio a costi sensibilmente minori, e con 20 euro in più farseli assemblare in negozio. Tutti i pezzi possibili hanno la garanzia e tutti i tecnici informatici fanno assistenza. Non vedo perchè gmc dovrebbe proporre fregature ai niubbi e sciocchezze ai pro.

  2. L'avatar di Patcha PatchaPatcha è offline #17
    22-10-07 20:32

    Boh... io non so che rivista leggete, visto che GMC ha già proposto in passato PC pre-assemblati e non sempre ne ha parlato male.

  3. L'avatar di Mega Man Mega ManMega Man è offline #18
    22-10-07 21:15

    Gli unici assemblati decenti che conosco sono quelli che vendono nei negozi specializzati, come Essedì-Ladri.
    Sarebbe una buona idea solo per consigliare i migliori preassemblati ed evitare i pacchi assurdi, per il fatto di win basta prendere una OEM che viene 100 €.
    Sul fatto dello scervellarsi per scegliere i componenti, preferisco di gran lunga comprare un pc coi componenti che dico io che uno già assemblato che magari ha una scheda video della Peak ed una motherboard della asrock (magari su un assemblato di 1000 €).
    L'assemblaggio non è un problema, se non sei esperto puoi farlo fare al negozio: www.tecnocomputer.it e www.hrw.it sono due siti con ottimi prezzi e con la possibilità di farsi assemblare il pc.
    E, non per ultimo, facendosi un pc "da se" si risparmiano bei dindini

 
Primo Precedente 2 di 2