problema tastiera 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema tastiera 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    problema tastiera 2

    A volte, finora solo mentre gioco, mi succede che l' omino si muova da solo, cioè se tengo premuto a lungo la W, per esempio, per muovere l' omino in avanti mi succede che per un pò l' omino si muova da solo poi ritorna tutto normale, e se provo a sciacciare qualcosa, mentre l' omino è incontrollabile, i tasti che schiaccio me li esegue una volta finito di andare avanti...
    cosa ci posso fare?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'errore si manifesta perchè tieni premuto troppo a lungo quel tasto, e il gioco non riesce ad elaborare tutti i messaggi di input dalla tastiera. Se ti succede con molti giochi, prova ad abbassare la velocità di ripetizione dal pannello di controllo di Windows.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Lex
    L'errore si manifesta perchè tieni premuto troppo a lungo quel tasto, e il gioco non riesce ad elaborare tutti i messaggi di input dalla tastiera. Se ti succede con molti giochi, prova ad abbassare la velocità di ripetizione dal pannello di controllo di Windows.
    Puoi dirmi più precisamente da dove posso modificarla?grazie

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Partendo dall'assunto che tu abbia XP (penso comunque che sia simile nelle altre versioni) Pannello di controllo, Tastiera.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Lex
    Partendo dall'assunto che tu abbia XP (penso comunque che sia simile nelle altre versioni) Pannello di controllo, Tastiera.
    Grazie, non l' avevo trovata perchè avevo impostata la visualizzazione per categorie anzichè quella classica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •