Alimentatore si o no??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Alimentatore si o no??

Cambio titolo
  1. #1
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558

    Alimentatore si o no??

    Lo so che ci sono altri topic riguardanti consigli su alimentatori, e come sempre si finisce off-topic, ora la mia domanda è questa:
    Questo alimentatore è sufficente per questa configurazione si o no?(per sufficente intendo giocare senza problemi a giochi pesanti senza che il PC si riavvii o che mi vada in crash)

    Intel Core 2 Duo E6750
    ATI HD2900 XT
    ASUS P5KC
    2 GB Ram DDR2 corsair XMS2
    2 hard disk (1 da 120 gb, 1 da 320 gb)
    Sc.Audio Audigy 4


    Perfavore rispondete solo con un SI o con un NO
    Grazie a tutti ciao

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    va bene
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Grazie volpedifuoco, altri pareri? Per quanto riguarda gli amperaggi com'è questo ali?

  4. #4
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Sì regge tranquillamente, è un buon ali a un buon prezzo

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Regge

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    regge la tua config e anche qualche up o overclock non troppo avventato (almeno IO non avventerei troppo)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Perchè questo Ali che costa 92€, cioè 36 € più di questo Ali, ha degli amperaggi uguali o addirittura inferiori a quello più economico?
    Ultima domanda e poi posso chiudere (almeno lo spero), l'ali più costoso è comunque sufficiente e compatibile con la mia configurazione? Perchè non vedo nessun "Dual Core Ready" o cose di questo genere

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Scusami, ma l'hyperion ha 4 linee da 12V, il titan ne ha solo 2...c'è una differenza abissale, l'hyperion è molto più potente L'hyperion è più che sufficiente per la tua configurazione, a dir la verità è sufficiente per qualunque configurazione esistente, tranne che se metti 2 processori, 4 schede video e 6 hard disk, allora credo ceda

  9. #9
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    sicuramente l'hyperion è migliore ma anche il titan regge senza problemi la config
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    alnews
    Ospite
    La mia configurazione è praticamente uguale alla tua, e il Titan regge tranquillamente.

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Perchè questo Ali che costa 92€, cioè 36 € più di questo Ali, ha degli amperaggi uguali o addirittura inferiori a quello più economico?
    Ultima domanda e poi posso chiudere (almeno lo spero), l'ali più costoso è comunque sufficiente e compatibile con la mia configurazione? Perchè non vedo nessun "Dual Core Ready" o cose di questo genere
    ma come li leggi gli ampere

    se bastava quello - costoso, figuriamoci quest'ultimo!!

    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    .
    OT.

    ma quell'OC. della 2900 è il max che hai potuto raggiungere x la gpu clock?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    alnews
    Ospite
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    ma come li leggi gli ampere

    se bastava quello - costoso, figuriamoci quest'ultimo!!



    OT.

    ma quell'OC. della 2900 è il max che hai potuto raggiungere x la gpu clock?
    Sinceramente usando Riva Tuner mi preoccupa il simbolo di pericolo superando questi valori, e non vorrei rischiare troppo...

  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se come dicono è quanto una XT portalo con tranquillità a 850 e vai liscio

    cosi facciamo anche dei test per la sezione
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
    alnews
    Ospite
    Ho provato a 850, ma sul menu della demo di UT3 la ventola inizia a frullare pesantemente e il PC freeza.
    Ora ho provato a 800, il gioco parte e a 1280x1024 con tutto al massimo gira fluidissimo, senza artefatti. L'unico problema, è che la velocità della ventola è aumentata visibilmente.
    Che consigli? Tengo, o scendo?

  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    con riva tuner imposta la ventola al 70/80% fissa "in modo che non salga troppo" oltre i 70°

    poi metti 850/1000

    e gioca x un pò
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •