Problema con il download
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con il download

Cambio titolo
  1. #1

    Problema con il download

    ogni tipo di download non funziona, non riesco a connettermi con la nuova versione di msn live mentre msn 4.7 connette. Firefox non funziona mentre Explorer si... credo sia problema di download perche l'antivirus non riesce a scaricare gli agiornamenti e con msn non riesco a farmi mandare dei files.
    quale potrebbe essere il problema?

  2. #2
    Citazione Brunoboss Visualizza Messaggio
    ogni tipo di download non funziona, non riesco a connettermi con la nuova versione di msn live mentre msn 4.7 connette. Firefox non funziona mentre Explorer si... credo sia problema di download perche l'antivirus non riesce a scaricare gli agiornamenti e con msn non riesco a farmi mandare dei files.
    quale potrebbe essere il problema?
    che firewall hai? potrebbe averti bloccato alcune porte.cmq cio' non toglie che possa essre 1 virus scansiona con spybot ed il tuo antivirus,ma cmq controlla il firewall perche' alla fine penso sia quello.ps. hai lo stesso avatar di minillbill90



  3. #3
    ho il firewall di windows e avast come antivirus, il firewall è disattivato e non posso attivarlo perche l'opzione dell'attivazione è oscurata.

  4. #4
    Citazione Brunoboss Visualizza Messaggio
    ho il firewall di windows e avast come antivirus, il firewall è disattivato e non posso attivarlo perche l'opzione dell'attivazione è oscurata.
    scansiona con avast e spybot,tu non hai neanche 1 firewall? credo sia 1 virus cmq fammi sapere



  5. #5
    sai dove si deve andare per fare in modo che al riavvio l'antivirus faccia la scansione prima dell'avvio di windows?

    EDIT:la risoluzione dei problemi di msn live dice che è un problema di gateway
    Ultima modifica di Brunoboss; 21-10-2007 alle 16:19:05

  6. #6
    Aces HigH
    Ospite
    Fai la scanzione in mod provvisoria premendo F8 prima che parta windows

  7. #7
    Citazione Brunoboss Visualizza Messaggio
    sai dove si deve andare per fare in modo che al riavvio l'antivirus faccia la scansione prima dell'avvio di windows?

    EDIT:la risoluzione dei problemi di msn live dice che è un problema di gateway
    per la scansione all'avvio credo che devi andare in "operazioni pianificate" e pianficare 1 scansione al riavvio,cmq falla in mod provvisoria che e meglio



  8. #8
    la connessione compare in connessioni remote...centra qualcosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •