Nuovo joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nuovo joypad

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Nuovo joypad

    Mi si è rotto il fidato saitek p990 e devo sostituirlo!

    Potete consigliarmi varie soluzioni? Nel senso almeno una a basso prezzo e una ad alto prezzo! Per quelle a basso prezzo mi serve soltanto il riferimento.. cioè se è meglio uno in style ps2 o in style xbox360.... invece per quello ad alto prezzo andate nello specifico

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    Mi si è rotto il fidato saitek p990 e devo sostituirlo!

    Potete consigliarmi varie soluzioni? Nel senso almeno una a basso prezzo e una ad alto prezzo! Per quelle a basso prezzo mi serve soltanto il riferimento.. cioè se è meglio uno in style ps2 o in style xbox360.... invece per quello ad alto prezzo andate nello specifico
    nell ambito joypad, consiglio il xbox 360 controller for windows, costo 35 euro normale, 50 wireless

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    nell ambito joypad, consiglio il xbox 360 controller for windows, costo 35 euro normale, 50 wireless
    quotazzo......comodo e ottimo.....e non costa un bordello a 40/50 euro lo trovi in qualsiasi negozio.....

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Dipende da quanto puoi spendere, ci sono pad per tutte le soluzioni
    Io mi trovo bene col Logitech Rumblepad 2, un mio amico ha preso quello della 360 per winzozz.
    Ci sono per tutte le tasche:
    Dai 10 ai 15 €
    Saitek P380 Dual Analog Pad
    Saitek P480 Vibration Pad
    Saitek P580 Colour Rumble Pad Blu
    Saitek P 880 Dual Analog Pad

    Sopra i 20 €
    Saitek P 2600 Rumble Pad
    Logitech Dual Action Pad
    Logitech RumblePad II
    Microsoft Xbox 360/PC Gamepad
    Se puoi spendere consiglio il pad della 360 o il rumblepad 2

  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto puoi spendere, ci sono pad per tutte le soluzioni
    Io mi trovo bene col Logitech Rumblepad 2, un mio amico ha preso quello della 360 per winzozz.
    Ci sono per tutte le tasche:
    Dai 10 ai 15 €
    Saitek P380 Dual Analog Pad
    Saitek P480 Vibration Pad
    Saitek P580 Colour Rumble Pad Blu
    Saitek P 880 Dual Analog Pad

    Sopra i 20 €
    Saitek P 2600 Rumble Pad
    Logitech Dual Action Pad
    Logitech RumblePad II
    Microsoft Xbox 360/PC Gamepad
    Se puoi spendere consiglio il pad della 360 o il rumblepad 2
    grazie per tutti i link perfetti! comunque l'unica cosa è che non so se mi troverei come forma con quello della 360... non vorrei spendere 35 euro per poi trovarmi ad affrontare a pes oltre al mio avversario anche il mio joypad O.o

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  6. #6
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    certo e tutta una questione di comodita.. ovviamente non potrai sapere prima come ti troverai ahime devi rischiare, pero io lo trovo molto ergonomico, poi dopo aver fatto l abitudine tutto va bene

  7. #7
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    io consiglio se (e solo se) t trovi bene cn quello della 360 d comprarlo xche lo trovi a 30-40 euro.
    altrimenti a 9.80€ trovi un adattatore marca atomic che adatta il joistic ps2 (se ne hai 1) al pc tramite usb (e ne puoi attaccare due cn 1 solo atomic). se nn ne hai allora vai su un normale Joistyc simile a ps2, e sn praticamente ttt quelli ke trovi in giro...
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    io consiglio se (e solo se) t trovi bene cn quello della 360 d comprarlo xche lo trovi a 30-40 euro.
    altrimenti a 9.80€ trovi un adattatore marca atomic che adatta il joistic ps2 (se ne hai 1) al pc tramite usb (e ne puoi attaccare due cn 1 solo atomic). se nn ne hai allora vai su un normale Joistyc simile a ps2, e sn praticamente ttt quelli ke trovi in giro...
    ce l'avevo l'adattatore... mi si è rotto in 3 giorni senza farlo cadere o altro... gliel'ho portato al negoziante e non me l'ha voluto cambiare... alchè ho preso ad odio il negoziante e ho comprato altrove il saitek p990 che mi è durato più di un anno e mezzo e se ti dico come si è rotto sarai così -->

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    grazie per tutti i link perfetti! comunque l'unica cosa è che non so se mi troverei come forma con quello della 360... non vorrei spendere 35 euro per poi trovarmi ad affrontare a pes oltre al mio avversario anche il mio joypad O.o
    Al massimo vai di Rumblepad 2, che ha più o meno la stessa forma del P990

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    adattatore da 5.90€ dell'iper per psx pad, NON quello doppio azzurro trasparente da 18€....

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Tranqy ti abbitui preso al nuovo pad,poi se hai vista si calibra anche da solo.
    Vai di 360,possibilmente wireless...senza fili rulez

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Tranqy ti abbitui preso al nuovo pad,poi se hai vista si calibra anche da solo.
    Vai di 360,possibilmente wireless...senza fili rulez
    La versione wireless ha un tempo di risposta leggeremente inferiore di quello con cavo.. poi costa almeno 40\50 €, sticazzi
    Senza fili rulez per te, tutte le periferiche wireless sono poco consigliate per il gaming professionale. Basta organizzarsi bene coi cavi e non hai problemi, al diavolo i Wireless

  13. #13
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    La versione wireless ha un tempo di risposta leggeremente inferiore di quello con cavo.. poi costa almeno 40\50 €, sticazzi
    Senza fili rulez per te, tutte le periferiche wireless sono poco consigliate per il gaming professionale. Basta organizzarsi bene coi cavi e non hai problemi, al diavolo i Wireless
    veramente ce l'ha superiore

    Comunque di certo non spendo soldi in più per uno stesso joypad senza filo! Ho tutto con filo (mouse, tastiera) non vedo perchè prendere il joypad senza

    Comunque stamattina mi faccio un giro per i negozi per vedere cosa trovo... in caso contrario lo compro online

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  14. #14
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    logitech dual action > all specie se lo usi x i giochi di guida o calcio

  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    La versione wireless ha un tempo di risposta leggeremente inferiore di quello con cavo.. poi costa almeno 40\50 €, sticazzi
    Senza fili rulez per te, tutte le periferiche wireless sono poco consigliate per il gaming professionale. Basta organizzarsi bene coi cavi e non hai problemi, al diavolo i Wireless
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    veramente ce l'ha superiore

    Comunque di certo non spendo soldi in più per uno stesso joypad senza filo! Ho tutto con filo (mouse, tastiera) non vedo perchè prendere il joypad senza

    Comunque stamattina mi faccio un giro per i negozi per vedere cosa trovo... in caso contrario lo compro online
    Non vi capisco a parte per il dineiro,ormai qui da me i cavi sono banditi e maledetti!
    poi il pad 360 senza fili è na figata assurda,cioè...potersi fare un pro street (quando esce) dal letto a 3 metri dallo schermo wilde da 22 pollici è pazzesco!
    Ho fatto un sistema al mio amico che tra l'altro monta lo schermo come ho detto sopra...e nel tutto ci ho messo 2 pad 360wireless per le nostre,sempre più assidue,sessioni videoludiche.....una figata ragazzi,lontani dallo schermo,sdravaccati e a 1 metro l'uno dall'altro...7.1 d'obbligo con scheda audio inside...
    Costa si ma dopo aver speso 1000€ di pc 90€ di pad un pro evolutionaro li spende volentieri

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •