Nuovo joypad - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Nuovo joypad

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Come vi sembra questo a 18 euro dal negoziante sotto casa mia??? iN mano sembra comodo e ha pure la vibrazione

    http://www.it.techsolo.net/product/i...g_20/index.php
    Ultima modifica di Dragonbreath; 22-10-2007 alle 13:20:25

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #17
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    veramente ce l'ha superiore

    Comunque di certo non spendo soldi in più per uno stesso joypad senza filo! Ho tutto con filo (mouse, tastiera) non vedo perchè prendere il joypad senza

    Comunque stamattina mi faccio un giro per i negozi per vedere cosa trovo... in caso contrario lo compro online
    Mah, io so che i wireless hanno un piccolo gap d'attesa dall'input del tasto a quando il computer riceve il comando.
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    logitech dual action > all specie se lo usi x i giochi di guida o calcio
    Ma il Dual action se ricordo bene non ha il rubmble, il Rumblepad 2 invece si.

    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    Come vi sembra questo a 18 euro dal negoziante sotto casa mia??? iN mano sembra comodo e ha pure la vibrazione

    http://www.it.techsolo.net/product/i...g_20/index.php
    Non mi ispira la marca.. ma nn sembra male.
    Il negoziante sotto casa tua non ha pad più di marca?
    Ultima modifica di Mega Man; 22-10-2007 alle 13:25:08

  3. #18
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    riguardate il mio post di prima che avevo dimenticato il link

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #19
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mah, io so che i wireless hanno un piccolo gap d'attesa dall'input del tasto a quando il computer riceve il comando.

    Ma il Dual action se ricordo bene non ha il rubmble, il Rumblepad 2 invece si.



    Non mi ispira la marca.. ma nn sembra male.
    Il negoziante sotto casa tua non ha pad più di marca?
    no... ha un altro techsolo con la forma identica a quello della 360 ed è wireless... 39€

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    no... ha un altro techsolo con la forma identica a quello della 360 ed è wireless... 39€
    Azz..
    Non c'è neanche una dannata media world dalle tue parti? Sui prezzi dei pad nn sgarrano molto..

  6. #21
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Azz..
    Non c'è neanche una dannata media world dalle tue parti? Sui prezzi dei pad nn sgarrano molto..
    nella mia città no... sai com'è... abitando in calafrica...
    Infatti i giochi li compro o quando vado a cosenza o su dvd.it ....

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  7. #22
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Il joy al link è una copia e le copie spesso danno problemi...io per 12€ in più non ci penserei su due volte!
    12€ in più + spediz
    32€ in più + spediz però è wireless

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #23
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Il joy al link è una copia e le copie spesso danno problemi...io per 12€ in più non ci penserei su due volte!
    12€ in più + spediz
    32€ in più + spediz però è wireless
    Ho deciso... vado a comprare il techsolo.... non mi va di spendere tanti soldi per un joypad!!! alla fine tanto è comodissimo quello... se si romperà anche quello investirò davvero poi in un joypad... mi piace riscihare

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  9. #24
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dragonbreath Visualizza Messaggio
    Ho deciso... vado a comprare il techsolo.... non mi va di spendere tanti soldi per un joypad!!! alla fine tanto è comodissimo quello... se si romperà anche quello investirò davvero poi in un joypad... mi piace riscihare
    Vabbè, fà come vuoi
    Come ergonomia non sembra male il Techsolo (ce credo, è uguale ad altri 20293849 pad XD).
    Prova a vedere su www.chl.it , ora non ho molto tempo per guardarci: ha punti vendita in tutta italia, potrebbe essercene uno dalle tue parti e neanche lo sai

  10. #25
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Vabbè, fà come vuoi
    Come ergonomia non sembra male il Techsolo (ce credo, è uguale ad altri 20293849 pad XD).
    Prova a vedere su www.chl.it , ora non ho molto tempo per guardarci: ha punti vendita in tutta italia, potrebbe essercene uno dalle tue parti e neanche lo sai
    l'ho preso.. comodissimo e i tasti non sono tosti e brutti come in certi suoi simili ma comodi... inoltre non mi spavento che si rompa troppo presto perchè sembra resistente e inoltre ci sono 3 anni di garanzia

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  11. #26
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Non vi capisco a parte per il dineiro,ormai qui da me i cavi sono banditi e maledetti!
    poi il pad 360 senza fili è na figata assurda,cioè...potersi fare un pro street (quando esce) dal letto a 3 metri dallo schermo wilde da 22 pollici è pazzesco!
    Ho fatto un sistema al mio amico che tra l'altro monta lo schermo come ho detto sopra...e nel tutto ci ho messo 2 pad 360wireless per le nostre,sempre più assidue,sessioni videoludiche.....una figata ragazzi,lontani dallo schermo,sdravaccati e a 1 metro l'uno dall'altro...7.1 d'obbligo con scheda audio inside...
    Costa si ma dopo aver speso 1000€ di pc 90€ di pad un pro evolutionaro li spende volentieri

    ...ma le prolunghe usb non le conosci?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •