Eccoci qui, ragazzi, uniamoci e compattiamoci per l'arrivo dell'armageddon

Prima però vorrei discutere con voi dell'aperitivo.
A me, l'aperitivo, sta sul càzzo.
Non mi sta tanto fra le chiappette il fatto che la gente si riunisce prima di una cena a fare un aperitivo per, chennesò, aprirsi lo stomaco, salutarsi eccetera...no, mi sta sul cazzo l'aperitivo come viene inteso da una persona uoma (probabilmente 17\28 anni) e una persona donno (molto pornobabilmente 14\ma-anche-35-valà anni).
Soprattutto a Milano
La gente si riunisce parlando eccetera sorseggiando spesso e volentieri veleno. Perchè quel vino è veleno. Perchè il campari è veleno. Perchè il crodino mi piace eh, ma dopo tiro un rutto che sento i peptoni che mi si sporacchiano dalle narici e ciò farebbe schifo al peggior marinaio dotato di scorbuto del secolo XVI.
Inoltre si mangiucchia....che poi alla fine, ubriachi delle schifose bevande, si cena a base di crackerini, tortellini, olivette, stuzzichini.
E perchè le donne devono avere il cappello da cowboy quando vanno a fare l'aperitivo????
Sabato sera all'aperitivo mi sono fatta 12 tipi, cen'erano altri 10 ma dopo sembravo troia. [cit.]
Tornando a discorsi meno nerboruti posso affermare che "fare l'aperitivo" inteso come "fare l'aperitivo" è un'attività che odio.
Invece prendere una bella focaccina alle olive con 2 capperi li di fianco e un bel bicchiere di vino come si deve e mandar giù...ecco, è già diverso.
Che poi la gente fa la stupida all'aperitivo.
Cosa mi dite di questa divertentissima pratica che è, fare l'aperitivo!?