![]()
#46
22-10-07 12:58
Abbiamo meritato, Raikkonen ci ha creduto fino alla fine.![]()
|
Vittoria meritata |
115 | 90,55% |
|
Biscotto |
12 | 9,45% |
![]()
super-auron ![]()
#46
22-10-07 12:58
Abbiamo meritato, Raikkonen ci ha creduto fino alla fine.![]()
![]()
Darth Raptor ![]()
#47
22-10-07 13:35
Dai, hai detto un sacco di fesserie. Se c'è un pilota che ha tratto vantaggio da tutte ste polemiche è proprio Lewis Hamilton, che non è mai, e dico mai stato penalizzato per qualsiasi delle sua birichinate.
Ma quando? Forse quando aveva ragione?
Ah bè, a Montecarlo il caro Lewis voleva tentare un attacco suicida ai danni di Alonso. Dato che in questa pista è impossibile superare, per una volta il caro vecchio Ron ha preferito lasciar vincere Alonso, ma sicuramente non l'ha fatto con molto piacere...
La penalizzazione era d'obbligo in quel caso, la Federazione come al solito ha fatto finta di niente.
No, in quel caso Kubica che è andato a sbattere contro Hamilton è stato penalizzato ingiustamente, poichè Vettel che si era scontrato contro Alonso, nello stesso gran premio e in un episodio di gara praticamente identico, non era andato contro a nessuna penalizzazione.
Alonso a Monza 2006 lo avevano penalizzato perchè si trovava a centinaia di metri davanti a Massa. a Hamilton invece, che ha aspettato la staccata per far passare Raikkonen, portandolo a commettere l'errore, non gli hanno detto un bè
Ah bè, certo, la storia della gru che lo riporta in pista, i regolamenti cambiati per lui solo per non farlo penalizzare (cambio della scocca, gru, safety car), la gara in Ungheria (stranamente appena Alonso fa qualche vaccata subito a penalizzare lo spagnolo, ma che strano... invece all'inglesino tutto è permesso, vero?).
Dai, la Ferrari ha vinto giustamente questo Mondiale. Non tanto per meriti suoi, ma per demeriti della McLaren, con un Ron Dennis completamente fuori di testa, che dopo aver lasciato a piedi un ottimo pilota quale era Montoya, ha cercato in tutti i modi di favorire un pilota sì velocissimo, ma che era anche al suo primo anno in Formula 1. Se la McLaren avesse puntato su Alonso fin dall'inizio a quest'ora erano a festeggiare il titolo.
FeliceMaccer #50
22-10-07 14:27
sicuramente vittoria meritata dopo tutte quelle "sviste" nei confronti di hamilton se lo sono meritati![]()
andrea81 ![]()
#53
22-10-07 15:22
Dennis: "Tutta colpa della rete"
INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".
abbiamo trovato il colpevole![]()
![]()
Yanagi tfoa ![]()
#58
22-10-07 16:19
qua mi sà che è un altro che faceva glia accordi con la fia non certo la ferrari...
![]()
Steve89 ![]()
#59
22-10-07 17:08
mesà che te non hai seguito per niente la F1Ma scherzando di che?
La Ferrari sempre a rompergli le balls! E a Montecarlo gli ordini di scuderia, e l'altra volta l'incidente con la safety car, e Kubica che gli va addosso ma volete Lewis penalizzato, e ieri alle qualifiche che avrebbe ostacolato la Ferrari, e tanto altro ancora...
Dai sto campionato è stato uno scempio. E se da una parte c'è la McLaren con la spystory dall'altra c'è la Ferrari che vuole vincere per forza a suon di proteste! A prescindere da come siano andate le cose, sto campionato è stata una sfilata di pagliacciate.
Io oggi ho iniziato a vedere il GP a 4 giri dalla fine, nonostante la McLaren fosse favorita. Figuratevi quanto ormai m'importa della F1.
Hamilton penalizzato ma da chi? Hanno cercato di far ogni cosa per far vincere questo ragazzino nero! Ogni irregolarità l'hanno fatta passare liscia prchè è Lui che doveva vincere quest'anno..era già tutto scritto ma ora devono chiamare gli scribi e riscrivere tutto perchè Kimi è Campione!! Perchè la Ferrari è Campione e le Frecce d'argento si sono sciolte..
te sei palesemente di parte..a volte un pò di sportività non fa male!![]()