#31
22-10-07 19:24
$-Bill Gates-$ ![]()
#32
22-10-07 19:40
Io sono assolutamente soddisfatto della Xbox 360, non mi pento per nulla ad averla acquistata (dal momento che ne ho 3).
Live grandioso, titoloni sempre in uscita, unico difetto è (oppure era) l'affidabilità anche se ora dovrebbe essere storia vecchia grazie alle Falcon.
Di questa console ne sono soddisfatto al 100% a differenza della PS3 che dopo averla provata per 1 settimana a fatto questa fine: http://forumgamesradar.futuregamer.i...ight=vendo+PS3![]()
![]()
smn1986 ![]()
#33
22-10-07 20:56
difficile stabilire con la parola migliore secondo me. Il fatto è che riesce a coprire degnamente molti generi, ma uno che ama jrpg o platform, è meglio che sta lontano da 360.
Magari MS si è accorta che la media dei videogiocatori si sta alzando, e che oggi come oggi le console di nuova generazione (soprattutto 360 e ps3) per i servizi che offrono (in special modo il gioco online) non sono + adatte a bambini, ma ad un pubblico + adulto, che essendo tale acquista un gioco informandosi prima e non guardando la copertina.