Acquisto Gruppo di Continuita'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto Gruppo di Continuita'

Cambio titolo
  1. #1

    Acquisto Gruppo di Continuita'

    Salve, volevo acquistare un gruppo di continuita' xke' visto l' arrivo della brutta stagione..spesso salta al corrente da me...

    visto che nn me ne intendo...volevo sapere se ci sn differenze tra i diversi tipi..e su cosa puntare...grazie

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Silver88 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo acquistare un gruppo di continuita' xke' visto l' arrivo della brutta stagione..spesso salta al corrente da me...

    visto che nn me ne intendo...volevo sapere se ci sn differenze tra i diversi tipi..e su cosa puntare...grazie
    Bisogna puntare su modelli di qualità, visto che, anche avendo alimentatori di qualità, questi sopratutto, vengono sfasciati dalla pessima linea in uscita del gruppo di continuità usato... Dovrai quindi pensare che i costi non sono quelli nei centri commerciali, ma di moooolto superiori.. Anche troppo... ^^



    Se però usi un alimentatore scadente, puoi anche rischiare e prendere un ups economico.. Molto probabilmente con un ali sufficientemente economico, potresti anche non avere problemi...


    Ciao

  3. #3
    Citazione Murder89 Visualizza Messaggio
    Bisogna puntare su modelli di qualità, visto che, anche avendo alimentatori di qualità, questi sopratutto, vengono sfasciati dalla pessima linea in uscita del gruppo di continuità usato... Dovrai quindi pensare che i costi non sono quelli nei centri commerciali, ma di moooolto superiori.. Anche troppo... ^^



    Se però usi un alimentatore scadente, puoi anche rischiare e prendere un ups economico.. Molto probabilmente con un ali sufficientemente economico, potresti anche non avere problemi...


    Ciao
    be', il mio alimentatore e' un techsolo...non so' come lo giudichi te...ho visto ad esempio un ups (spero che nn mi linciate) della trust....ke dite?

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione Silver88 Visualizza Messaggio
    be', il mio alimentatore e' un techsolo...non so' come lo giudichi te...ho visto ad esempio un ups (spero che nn mi linciate) della trust....ke dite?
    se il tuo ali ha pfc attivo non puoi mettere quell'ups, come nessuno economico..
    Poi bisogna vedere anche di quanti VA è, per vedere se basta.. ^^


    Del resto, ti ho narrato il problema, proprio per tenerti informato anche sui problemi e sulle conseguenze che riporta.. XD

    Ciao

  5. #5
    no..e' passivo....immaginavo che c'era questo problema..avevo sentito di questo fatto...

    guarda te...e' questo l' ali...dice passivo...

    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TP-550

    sapresti consigliarmi te alcuni modelli?
    Ultima modifica di Silver88; 22-10-2007 alle 18:10:12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •