Benenath
Si è toccato il fondo! (Ok sto esagerando, tanto il fondo è stato sprofondato tempo fa). Ma casualmente stavo notando che alla trasmissione di Enrico Papi 'Prendere o Lasciare' era presente una Console Videogiochi. Incuriosito ho atteso per vedere di quale macchina parlassero ed esattamente era il classico bundle Wii + Wii Sports, opportunamente chiamato da Papi 'Una console con un giochino dentro

'.
Il fatto è che la concorrente ha dato un prezzo di 300 Euro, sbagliato ovviamente, il problema è che Papi l'ha corretta dicendo che il prezzo giusto era
350 euro. A parte che cosi mi cade completamente la serietà di questa trasmissione, i prezzi saranno sicuramente sparati a caso, però dimostra ancora una volta l'incompetenza italiana riguardo il nostro mercato preferito.
Pensare che tutto possa cambiare in un batto di ciglio è assurdo, ma è altrettanto assurdo che ci sia ancora questo pregiudizio, questa disinformazione e questa palese ignoranza.
L'Italia un giorno potrà mai parlare dei videogiochi in modo un pò più serio o è più facile trovare un governo con gente interessata al paese?
L'hai presa troppo sul serio questa cosa,
se mostrassero la PS3 dicendo che costa 800€, non mi offenderei come hai fatto tu.
Tanto le marche non le dicono mai, e con "videogioco con giochino dentro" indicavano un videogioco qualsiasi, probabilmente al vincitore sarebbe andata una console alla pene di cane.