Patch Traduttiva per FF7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Patch Traduttiva per FF7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306

    Patch Traduttiva per FF7

    Ladies and Gentlemen, sono finalmente riuscito a mettere l emie zampogne su Final Fantasy 7. Vi interesserà relativamente poco, ma sono felice.

    L'unica cosa che non mi va del tutto giù, è che non riesco ad applicare la patch traduttiva per rendere i testi in italiano. Niente di così essenziale, ma, se qualcuno riuscisse a linkarmi un patch funzionante, sarei molto grato di non dover sforzarmi ulteriormente di capire lo slang di certi discorsi...
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ladies and Gentlemen, sono finalmente riuscito a mettere l emie zampogne su Final Fantasy 7. Vi interesserà relativamente poco, ma sono felice.

    L'unica cosa che non mi va del tutto giù, è che non riesco ad applicare la patch traduttiva per rendere i testi in italiano. Niente di così essenziale, ma, se qualcuno riuscisse a linkarmi un patch funzionante, sarei molto grato di non dover sforzarmi ulteriormente di capire lo slang di certi discorsi...
    La patch di traduzione originale funziona solo con la prima versione del gioco, con le successive non parte perchè non riconosce l'exe.

    Puoi scaricarti la stessa patch in un semplice archivio da scompattare (quindi senza check sull'exe o quant'altro) qua:

    http://www.cetramod.it/


    Ti consiglierei cmq di giocartelo in inglese, è molto meglio, la traduzione italiana ha un po' di errori e forzature.

  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Sempre dal link che ti ha fornito il buon Darkless, scarica anche i mod grafici, se non l'hai già fatto

  4. #4
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Darkless Visualizza Messaggio
    La patch di traduzione originale funziona solo con la prima versione del gioco, con le successive non parte perchè non riconosce l'exe.

    Puoi scaricarti la stessa patch in un semplice archivio da scompattare (quindi senza check sull'exe o quant'altro) qua:

    http://www.cetramod.it/


    Ti consiglierei cmq di giocartelo in inglese, è molto meglio, la traduzione italiana ha un po' di errori e forzature.
    Si, in effetti è proprio l'errore che mi dà: mi dice che non riconosce l'eseguibile, e ciò mi rattrista. Come potrei fare ad ovviare il problema? Perchè non posso (non riesco) a far girare il game prima versione su XP (o perlomeno sul mio pc)
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Sempre dal link che ti ha fornito il buon Darkless, scarica anche i mod grafici, se non l'hai già fatto
    No, quelli li conosco, ma preferisco giocarlo "come square l'ha fatto" (anche perchè quel mod/patch cambia anche le mitiche icone dei personaggi...
    Il Micio che saltava nel Tempo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Si, in effetti è proprio l'errore che mi dà: mi dice che non riconosce l'eseguibile, e ciò mi rattrista. Come potrei fare ad ovviare il problema? Perchè non posso (non riesco) a far girare il game prima versione su XP (o perlomeno sul mio pc)
    Te l'ho detto prima, su cetramod trovi la patch in versione archivio (un semplice rar o zip) la estrai ella cartella del gioco, sovrascrivi quel che c'è e sei a posto, senza problemi con alcun check di sorta.
    No, quelli li conosco, ma preferisco giocarlo "come square l'ha fatto" (anche perchè quel mod/patch cambia anche le mitiche icone dei personaggi...
    Si i mod li evito pure io, però è CONSIGLIATISSIMA la patch per giocare in 1280x1024 o in 1280x960, il gioco ne giova moltissimo.

    ti sconsiglio inoltre i filmati tradotti (o presunti tali dato che l'unico veramente tradotot ha solo 1 frase in sotottitolo, gli altri son solo cinematic) da quel che ho visto recentemente gli originali vengon meglio, son meno sgranati e paciugati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •