Darkpower91
Io sono stufo che la gente associ i videogiochi a un passatempo per bambini piccoli. non sopporto questa classificazione, questi pregiudizi nei confronti dei videogiochi... i videogiochi sono più profondi di quel che credono, ma è impossibile farlo capire a coloro che non vogliono. circa 2 mesi fa stavo comprando un nintendo ds e mia madre, mio padre, mia zia, mio zio (e cosi via con tutti i parenti) hanno cominciato a dire: che devi fare con i videogiochi? che sei bambino?... oppure dicevano: ancora con il nintendo a questa età?
a quest'ultima frase i nervi che avevo... a loro andava meglio se compravo qualcosa che non era nintendo... e meglio ancora che non ne compravo...
io non riesco a capire come ragionano. L'italia (non merita neanche essere scritta in maiuscolo) quando riuscirà ad avere una mentalità non più basata sui pregiudizi? se ci riuscirà.
PS. io sono sempre riuscito ad avere la meglio sui miei genitori, grazie alla mia disponibilità finanziaria privata (

) e alle mia conoscenze su internet

oramai non bado più ascolto a certe frasi, che vengono solamente da persone totalmente ignoranti in materia, che al massimo hanno giocato a bublebuble o metal slug in sala giochi e non hanno mai visto nulla di "serio".
propio oggi mi sono comprato MOH airborne(fra parentesi, finalmente si sono evoltui allo scatto

), mia madre come suo preciso solito ha rotto il cazzo da quando l'ho preso in mano fino alla cassa, ma i soldi erano miei e vorrei ben vedere se avesse fatto altro. Che cristo, se avessi chiesto a lei i soldi gli avrei dato ragione, ma dato che non l'ho fatto (e attenzione, io prima di comprare un gioco controllo sempre quanti soldi ho in tasca per non chiedere niente a nessuno, in quanto i vg sono la mia passione) che diretto aveva.
A volte mi chiedo: e se collezzionassi francobolli, carte da gioco o altro romperebbe alla stessa maniera? sono certo di no.
Quella volta che mi stuferò di certe ignoranti affermazioni risponderò, e allora sarà meglio che stiano tutti zitti.