nero90
mamma che circolo dei colti che abbiamo qua...
tutti in grado di spalare merda su un utente che scrive la sua prima recensione !!!
davvero molto cordiali e amichevoli...
ma andate a cercarvi una ragazza al posto di stare qua a criticare chi scrive male
e con questo ho chiuso
Che ti dovevamo dire? Scrivi divinamente, ogni tua parola è miele purissimo sgorgato dalla divina fonte a cui gli déi attingono, la tua costruzione sintattica è la Perfezione, a confronto (cotanto divinamente IL recensore usa paragonar ad altri videoludici prodotti quello che prese lui stesso, per Grazia Divina, sotto il suo magnanimo, compassionevole, critico e superbo sguardo) i vetusti nostri avi, fra cui Lisia, Demostene, Cicerone, Livio, Seneca, Quintiliano, il Ghibellin Fuggiasco, Machiavelli, Manzoni e Verga, sono scrittori di basse, umili e villani scritti?
In ogni caso ti sei autownato: hai ammesso che scrivi male.
Post Scriptum, io non sono un buonista: se uno scrive da bestia glielo dico, anche se è la sua prima recensione. Faccio il correttore di bozze per un noto sito di videogiochi da oltre un anno, credo di sapere come è una vera recensione (oltre ad essere un attento lettore di vecchia data di varie riviste italiane e straniere di videogiochi).
EDIT: Siccome sono stronzo, commento solo le recensioni discrete/scarse/pessime. Ho letto le due di Constantine e non ho commentato perché sono ottime.