Neverwinter Nights 2 [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Neverwinter Nights 2 [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    104

    Cool Neverwinter Nights 2 [TOPIC UFFICIALE]

    Premetto che ho cercato un topic simile con la modalità "Cerca" edel forum e non ho trovato niente. Se mi sono sbagliato i Mod possono chiudere o eliminare senza problemi.

    Coooooomunque... Ho aperto questo topic vorrei per parlare di Neverwinter Nights 2. Io sono un grandissimo appassionato condividere con voi le esperienze di gioco. Io, personalmente, ho finito il gioco 2 volte, la prima unendomi al Re delle Ombre, la seconda sconfiggendolo. In entrambi i casi, il finale mi è sembrato alquanto scarso, non essando particolarmente fantasioso. Il trama invece, nello svolgersi del gioco, mi è sembrata abbastanza scorrevole e divertente. Adesso aspetto con ansia la nuova espansione. Ho giocato un Mezzorco Guerriero/barbaro/BF la prima volta, la seconda invece un Ranger.


    PS: Editerò,aggiungendo pareri e immagini nel caso non fosse presente già un topic ufficiale sull'argomento; al contrario, se fosse già presente mi scuso anticipatamente e farò in modo che non accada più nulla del genere.





    Spero che postiate in tanti.

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    esisteva già un topic ufficiale di neverwinter nights 2 (mi pare che però il titolo del gioco fosse abbreviato in NWN2 ma comunque dato che è ormai vecchio puoi aprirne uno nuovo il problema si crea quando un utente che viene a leggere il tuo 3d non ha finito il gioco.......


    Io per esempio e si spoilera(o meglio gli spoileri così il finale)


    ora perchè sono buono e perchè sei nuovo del forum e non sei esperto delle meccaniche dello stesso non ti segnalo per questo grosso spoiler ma sbriogati a togliere il finale e a metterlo in spoiler.....


    se non sia come fare clicca sul pulsante modifica e poi clicca sul pulsante con la barra verde e la s nella barra delle applicazioni sopra la finestra del post appariranno due scritte spoiler all'interno di due parentesi quadre (in tutto 4) metti la parte da "nascondere" all'interno delle coppie di parentesi..........

    esempio:

    [Spoiler] metti il testo qui [/SPOILER non ho messo l'ultima parentesi quadra per farti capire come dovresti fare ora ti saluto anche se mi ha spoilerato un gdr che prima o poi intendevo finire.......


  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Dato che in molti non l'hanno ancora finito (me per esempio), sarebbe MOLTO meglio se spoilerassi la fine. Sai com'è, non vorrai rovinare il finale a questi poveri scemi che ancora sono all'inizio dell'atto 3 vero?

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    non male come topic, cerca di arricchirlo di immagini e new e di levare gli spoiler,
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    Utente L'avatar di NickTCR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    111
    Citazione Crazy Guitar Visualizza Messaggio
    o, personalmente, ho finito il gioco 2 volte, la prima unendomi al Re delle Ombre, la seconda sconfiggendolo.
    Azz...parte di trama rovinata ! (non pensavo che potevo scegliere). Comunque l'idea di questo topic non è male, però segui i consigli di ziano87 altrimenti rischi di far incavolare giocatori che non hanno ancora finito il gioco come me.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Ecco dai, per non avere altri problemi, riapri il thread e stai attento a spoilerare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •