Mi consigliate DOOM 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Mi consigliate DOOM 3?

Cambio titolo
  1. #1
    stavate parlando di me?..
    Ospite

    Mi consigliate DOOM 3?

    Come da titolo!

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    si ottimo gioco te lo consiglio, visto anche il basso prezzo che lo si può trovare non pensarci nemmeno vai subito a prenderlo
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    se vuoi uno sparatutto classico(spara spara a tutto quello che si muove e accenno di trama) con tinte horror, te lo consiglio vivamente. Ha una grande atmosfera!

  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    gran bel gioco

  5. #5
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Assolutamente sì:l'ho preso un anno fa a poco prezzo e ne è valsa assolutamente la pena.Molto bella l'ambientazione,il doppiaggio è uno dei migliori degli ultimi anni,così come gli effetti sonori,e poi l'atmosfera è unica.Vai tranquillo.

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    da giocare con la luce spenta e le cuffie a palla

  7. #7
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Pizzal 83 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì:l'ho preso un anno fa a poco prezzo e ne è valsa assolutamente la pena.Molto bella l'ambientazione,il doppiaggio è uno dei migliori degli ultimi anni,così come gli effetti sonori,e poi l'atmosfera è unica.Vai tranquillo.
    anche gli effetti di luce sono ottimi
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #8
    Marco492
    Ospite
    dipende cosa cerchi

    Doom 3 è uno sparatutto puro, ovvero in cui non c'è una trama precisa da seguire, ma vai avanti solo per sparare a tutto cio che si move; il tutto immerso in un'ottima atmosfera horror.

  9. #9
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    anche gli effetti di luce sono ottimi
    C'hai ragione..........non sono uno di quelli che si è lamentato per il massiccio uso della torcia elettrica;aiuta a far crescere la tensione

  10. #10
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione Pizzal 83 Visualizza Messaggio
    C'hai ragione..........non sono uno di quelli che si è lamentato per il massiccio uso della torcia elettrica;aiuta a far crescere la tensione
    la torca elettrica è equipaggiata con le armi come quake o, è singola? Cmq grazie! domani lo vado a prendere , quanto costerà? 9.98?

  11. #11
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    la torca elettrica è equipaggiata con le armi come quake o, è singola? Cmq grazie! domani lo vado a prendere , quanto costerà? 9.98?
    La torcia è singola(infatti penso che su Quake abbiano tentato di porre rimedio a questo "particolare" che molti non hanno digerito),ma so che esiste un mod che ti piazza la torcia su certe armi(proprio come in Quake IV)

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Pizzal 83 Visualizza Messaggio
    La torcia è singola(infatti penso che su Quake abbiano tentato di porre rimedio a questo "particolare" che molti non hanno digerito),ma so che esiste un mod che ti piazza la torcia su certe armi(proprio come in Quake IV)
    Ci si distrugge metà dell'atmosfera...

  13. #13
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione Pizzal 83 Visualizza Messaggio
    La torcia è singola(infatti penso che su Quake abbiano tentato di porre rimedio a questo "particolare" che molti non hanno digerito),ma so che esiste un mod che ti piazza la torcia su certe armi(proprio come in Quake IV)
    no, no ma è meglio avere la torcia singola, semplicemente per il fatto che se hai la torca sull'arma , quando un nemico ti spunta davanti spari, invece se hai la torcia singola qnd ti spunta il nemico devi togliere la torcia e aquipaggiarti di fucile, così, ti immedesimi di +. ( io parlo per me)

  14. #14
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    Citazione Pizzal 83 Visualizza Messaggio
    La torcia è singola(infatti penso che su Quake abbiano tentato di porre rimedio a questo "particolare" che molti non hanno digerito),ma so che esiste un mod che ti piazza la torcia su certe armi(proprio come in Quake IV)
    attenzione, a mio parere quel mod (che mette la torcia a tutte le armi) rovina pesantemente il gioco (dato che il tutto è pensato appunto senza quel mod) eliminando di fatto la tensione dovuta all'oscurità

    altamente sconsigliato
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  15. #15
    evilrikkuz
    Ospite
    carno... a me nn è piaciuto

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •