![]()
#16
24-10-07 11:39
![]()
Mad Max'78 ![]()
#16
24-10-07 11:39
![]()
Ciupa_69 ![]()
#17
24-10-07 14:07
Ok, credo che Halo 3 sia la scelta adeguata ma ho comunque bisogno di un altra dritta: Secondo voi, faccio meglio a reperire prima il primo & secondo episodio e poi comprarmi il terzo oppure comprare subito il 3 e godermelo come un maiale per poi passare agli altri due per ricostruire la storia?
P.s.: Credo che farò un pensiero anche a Crackdown(p.s.:Ma ha solo la modalità Co-Op online?) in attesa di Army of Two(sempre sperando che sia un titolo decente)
![]()
-=NickZip=- ![]()
#18
24-10-07 14:34
![]()
BRONKOS ![]()
#19
24-10-07 14:49
secondo me è importante specificare anche per quante persone è la coop...
da fare in 2 GoW è il migliore (anche Halo3 è divertente, ma meglio in 4)
da fare in 4 Halo3 senza dubbio...
oltre i 4 GRAW2 è uno spasso, anche perchè oltre alle 6 missioni (a cui presto se ne aggiungeranno altre 5 con 125G aggiuntivi dal marketplace), ci sono, come detto già da qualcuno, modalità particolari come "Difesa"
![]()
principezwatrem ![]()
#21
24-10-07 15:13
Unreal Tournament dovrebbe offrire una buona modalità cooperativa...
![]()
Fabianus Chief 360 ![]()
#22
24-10-07 15:23
Halo (tutti gli Halo...), se tuo fratello è piccolo ti consiglio Crash of the titans...anche se vedo che gioca a GOW senza dir nulla...Presa da poco la 360 e posso dirmi pienamente soddisfatto sebbene possieda al momento solamente 3 giochi.
Gears of War è stato un gioco piuttosto corto ma la sua modalità co-op mi sta piacendo un sacco. E pure al mio fratellino. Stiamo riscoprendo la collaborazione, cosa abbandonata anni fa in cambio di liti e dispetti. E' magnifico riaffrontare l'avventura in modalità difficile tenendo come sottofondo brani del tipo Banaphone e You are a Pirate
Ma ora arriva la mia domanda. Ci sono altri giochi validi le quali modalità multy possono appassionare quasi quanto l'avventura principale(o comunque che offrano un grande divertimento)?
Sono stanco di vedere frignare mio fratello ogni volta che si becca un bel headshot nel deathmatch![]()
![]()
Mad Max'78 ![]()
#24
24-10-07 15:57
io intendevo Coop non online, ovvero con lo schermo diviso
Two World (che possiedo tra l'altro) è giocabile solo online multiplayer