consiglio per un pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio per un pc

Cambio titolo
  1. #1
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781

    consiglio per un pc

    ciao a tutti,
    essendo arrivato il mio vecchi pc quasi alla fine del suo ciclo vitale, chiedo a voi alcuni consigli per il prossimo acquisto.
    allora credo che il pc vada scelto in base alle proprie esigenze quindi vi espongo le mie.
    allora io fondamentalemente il pc louso per navigare in internet, usare programmi della quotidianità, svolgere azioni "normali" tipo scrivere un qualcosa su word, ritocchi fotografici, programmi di gestione file foto, lettori vari e magari anche come piattaforma per videogiochi(senza grosse pretese).
    ciò che quindi mi aspetto è una navigaziuone fluida, tempi non troppo lunghi, rallentamenti non eccessivi, e soprattutto affidabilità.
    ciò che chiedo a voi è di elencarmi un po' i requisiti minimi(ma anche qualcosa in più) che deve avere il computer che fa al caso mio.
    ma visto che sono ancora indeciso se optare per un portaile vi chiedo anche di consigliarmene uno in base a tutto il discorso fatto prima


    grazie in anticipo per le vostre risposte.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    1: http://forumgamesradar.futuregamer.i...play.php?f=119 vai qui e riapri il thread questo chiude

    2, quanto puoi spendere? compri online? puoi assemblare?

    3, asus p5k, e6750, 2*1gb ddr2 800, seagate 320, se giochi 1950pro 256mb, se giochi tantino 8800gts 320mb, se non giochi ati 2400pro o nvidia 8600gt

    tecnocomputer.it hrw.it.

    riapri il topic e metti un link alla mia risposta così mi quotano

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •