Gay si nasce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gay si nasce

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    Gay si nasce

    prendendo spunto da questo articolo di tgcom vorrei aprire una discussione seria sul fatto di quanto abbia ragione chi ha catalogato il neonato come gay di nascita......secondo me è solamente un cosa ignobile, nn tanto per il fatto che dicono che il nenoato è sicuramente gay, ma soprattutto perchè hanno dato un aggettivo a un essere vivente che ancora nn potrà mai sapere il suo orientamento sessuala.....

    posso capire che vogliono distruggere la discriminazione verso i gay, ma mettere di mezzo dei neonati nn è la cosa migliore, secondo me è tanto ingliusto dire che un neonato è gay tanto quanto dire che è eterosessuale, nn potremo mai sapere il suo orientamento sessuale, solo lui potrà capirlo in futuro!


    voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di The Rain
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    143
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    prendendo spunto da questo articolo di tgcom vorrei aprire una discussione seria sul fatto di quanto abbia ragione chi ha catalogato il neonato come gay di nascita......secondo me è solamente un cosa ignobile, nn tanto per il fatto che dicono che il nenoato è sicuramente gay, ma soprattutto perchè hanno dato un aggettivo a un essere vivente che ancora nn potrà mai sapere il suo orientamento sessuala.....

    posso capire che vogliono distruggere la discriminazione verso i gay, ma mettere di mezzo dei neonati nn è la cosa migliore, secondo me è tanto ingliusto dire che un neonato è gay tanto quanto dire che è eterosessuale, nn potremo mai sapere il suo orientamento sessuale, solo lui potrà capirlo in futuro!


    voi cosa ne pensate?
    Se l'omosessualità fosse riscontrabile (il fosse è per ignoranza) dalla nascita perchè dovresti essere contro? Alla fine sarebbe solo un parere medico dato ai genitori i quali sceglieranno se dirlo al figlio o no.

    Lo scopo della pubblicità è rendere meno discriminabile una categoria di soggetti. Se per te questa è un'offesa verso il neonato bè, speriamo non s'offendi.

  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    prendendo spunto da questo articolo di tgcom vorrei aprire una discussione seria sul fatto di quanto abbia ragione chi ha catalogato il neonato come gay di nascita......secondo me è solamente un cosa ignobile, nn tanto per il fatto che dicono che il nenoato è sicuramente gay, ma soprattutto perchè hanno dato un aggettivo a un essere vivente che ancora nn potrà mai sapere il suo orientamento sessuala.....

    posso capire che vogliono distruggere la discriminazione verso i gay, ma mettere di mezzo dei neonati nn è la cosa migliore, secondo me è tanto ingliusto dire che un neonato è gay tanto quanto dire che è eterosessuale, nn potremo mai sapere il suo orientamento sessuale, solo lui potrà capirlo in futuro!


    voi cosa ne pensate?
    ma capire che si tratta di una provocazione?
    troppo difficile?


  4. #4
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    ma se anche fosse?non è una malattia....
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  5. #5
    meteor1
    Ospite
    imho sono i fattori sociali che deteminano certe preferenze.

  6. #6
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    ma capire che si tratta di una provocazione?
    troppo difficile?
    sfruttare un neonato per una provocazione mi sembra da criminali, poi fate voi.....

  7. #7
    meteor1
    Ospite
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    sfruttare un neonato per una provocazione mi sembra da criminali, poi fate voi.....
    lo è. sulla scia della provocazione legata all'anoressia. sono immagini forti, che colpiscono. ma sono esagerate.

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    ma capirai che atto criminoso.
    è un neonato qualsiasi. e mica ci ha scritto sopra MERDA...
    massù basta con queste tristi beghinate

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    , "pur di affermare un modello alternativo di società, nel quale domina l'indeterminatezza sessuale, la Regione Toscana non esita ad utilizzare un neonato in modo strumentale ed ideologico".


    E poi mangiano i bambini!

  10. #10
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    Per me è raccapricciante non capire che è un'immagine pubblicitaria e che, essendo tale, deve essere interpretata opportunamente

    Nessuno ha affermato che quel bambino è omosessuale.
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

  11. #11
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Mah...per me è sbagliato il concetto di partenza.
    Ovvero che si nasca omossessuali.

    Comunque non vedo nulla di scandaloso in quella foto.
    .

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    859
    Citazione firepunch Visualizza Messaggio
    ma se anche fosse?non è una malattia....
    (ora ho preso a caso lei..)
    vorrei capire se secondo il suo pensiero il gay è diverso dall'etero...vorrei essere degnata solo di questa risposta per sfizio...

  13. #13
    Magari possono anche trovarmi il gay genetico, ma la maggioranza rilevante non lo è.

    Dimostrazioni la pederastia, l'omo e bisessualità dilaganti nella Grecia antica, dove non ci si poneva di questi problemi. Una volta divenuti "anormali" secondo il senso comune, sono improvvisamente crollati di numero.


  14. #14
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione meteor1 Visualizza Messaggio
    lo è. sulla scia della provocazione legata all'anoressia. sono immagini forti, che colpiscono. ma sono esagerate.
    già, l'immagine di un neonato col volto sfocato e una fascetta con scritto "omosessuale" sul polso è veramente un'immagine TROPPO forte.
    La vita del bambino è rovinata per sempre.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  15. #15
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    secondo me è una polemica esagerata, ma secondo me l'idea stessa della campagnia era quello di suscitarne.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •