problemi con il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: problemi con il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bianco
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    141

    problemi con il pc

    io avevo questo vecchi pc:
    amd 2600+
    ati 9250
    m/b asrock 7
    alimentatore 350
    ram 1gb
    lo cambiato xkè ultimamente andava lento con i giochi e ho comprato
    intel dual core 2160
    ati x1650 pro 512 ddr2
    m/b asrock dual 4 core
    ho tenuto tutto il resto...
    il risultato è che lo stesso gioco va sempre a rallentatore
    (gioco pes6)
    cosa posso fare??

  2. #2
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    aggiornato drivers del gioco , della vga , ecc...???

  3. #3
    Utente L'avatar di bianco
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    141
    Citazione Freeman91 Visualizza Messaggio
    aggiornato drivers del gioco , della vga , ecc...???
    si,tutto aggiornato

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    non dovrebbe andar così,in realtà non doveva andar così nemmeno sul primo pc.
    Scaricati memtest e prova le ram per una notte,ci sta che sia tutto lì il problema

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    pes6 su una 9250 lo vedo duro pesante specie se non a 640... ma HAI reinstallato wincozz?

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    io con 2800+ ,512ram 400,9550se 256mb lo facevo andare a 1024x768 senza scatti...lo so che pes è deprecabile ma i miei amici m'avevano costretto a metterlo per le pause studio

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    deprecabile?
    cosa vorresti usare fifa?

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    no è che io gli sportivi non li sopporto da qualche anno..diciamo che però un pes a piccole e distanti dosi mi sta piacendo (invece a calcetto son un diavolo )

    merlo: ma che è sto leopard? un tema x firefox?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è il nuovo OS apple che esce domani alle 18.00...

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    e ti sembra eclatante? io dagli screen non vedo sta differenza col precedente

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    Utente L'avatar di bianco
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    141
    la cosa bella che me lo fa solo con pro 6,mentre con stalker va tutto liscio

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    e ti sembra eclatante? io dagli screen non vedo sta differenza col precedente
    dici a me?
    e tu un os lo giudichi da degli screen?
    e chi ha detto eclatante?

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dici a me?
    e tu un os lo giudichi da degli screen?
    e chi ha detto eclatante?
    in tema os...tra ubuntu e xp quale è il migliore??

  14. #14
    alnews
    Ospite
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    in tema os...tra ubuntu e xp quale è il migliore??
    /OT Domanda, scusami, un po' stupidina. Dipende tutto da quello che devi farci.
    Per giocare Windows è anni luce avanti, ma semplicemente perchè i programmatori non fanno versioni per Linux, anche se con Cedega e l'emulazione si stanno facendo dei passi avanti.
    Per stabilità Linux è molto meglio, il server grafico diviso dalla shell permette di chiudere X se dovesse bloccarsi, senza dover riavviare il PC.
    Per il 90% delle distro Linux è poi presente un packet manager che permette di installare un software con un semplice click o comando, senza dover cercarlo su internet (esempio per Ubuntu: sudo apt-get install firefox, al resto ci pensa lui).
    Per contro, Linux ha driver ancora acerbi sia per il WiFi, sia per le periferiche di rete USB, sia per l'hardware molto nuovo (ma è comprensibile).
    Per Linux però serve farci la mano, imparare ad usare la linea di comando, la grande distinzione root-utente normale, i comandi base ed avanzati.
    Questo però presenta anche un grosso vantaggio, ossia la completa personalizzazione del sistema operativo, permettendo, per esempio, di ricompilare il kernel snellendolo per il proprio hardware (ed in questo Gentoo regna sovrana).
    E poi non esiste solo Ubuntu! Dai un'occhiata qui:
    www.distrowatch.cz
    Le distro Linux sono migliaglia, chiunque può rielaborare l'OS come vuole, e distriburlo come vuole, anche a pagamento! (ah, la bellezza della GPL...)
    Comunque, per non annoiarti ancora, ti consiglio di far partire una Live di Linux da CD (quella per eccellenza è Knoppix) e provarlo. Poi bastano 10GB per installaro e con Grub (o LiLo) puoi scegliere all'avvio cosa usare, se Windows o Linux. OT/
    Ultima modifica di alnews; 25-10-2007 alle 18:44:46

  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    /OT Domanda, scusami, un po' stupidina. Dipende tutto da quello che devi farci.
    Per giocare Windows è anni luce avanti, ma semplicemente perchè i programmatori non fanno versioni per Linux, anche se con Cedega e l'emulazione si stanno facendo dei passi avanti.
    Per stabilità Linux è molto meglio, il server grafico diviso dalla shell permette di chiudere X se dovesse bloccarsi, senza dover riavviare il PC.
    Per il 90% delle distro Linux è poi presente un packet manager che permette di installare un software con un semplice click o comando, senza dover cercarlo su internet (esempio per Ubuntu: sudo apt-get install firefox, al resto ci pensa lui).
    Per contro, Linux ha driver ancora acerbi sia per il WiFi, sia per le periferiche di rete USB, sia per l'hardware molto nuovo (ma è comprensibile).
    Per Linux però serve farci la mano, imparare ad usare la linea di comando, la grande distinzione root-utente normale, i comandi base ed avanzati.
    Questo però presenta anche un grosso vantaggio, ossia la completa personalizzazione del sistema operativo, permettendo, per esempio, di ricompilare il kernel snellendolo per il proprio hardware (ed in questo Gentoo regna sovrana).
    E poi non esiste solo Ubuntu! Dai un'occhiata qui:
    www.distrowatch.cz
    Le distro Linux sono migliaglia, chiunque può rielaborare l'OS come vuole, e distriburlo come vuole, anche a pagamento! (ah, la bellezza della GPL...)
    Comunque, per non annoiarti ancora, ti consiglio di far partire una Live di Linux da CD (quella per eccellenza è Knoppix) e provarlo. Poi bastano 10GB per installaro e con Grub (o LiLo) puoi scegliere all'avvio cosa usare, se Windows o Linux. OT/
    grazie...ma era solo per sapere non sono interessato ad altri sistemi operativi...xp mi va alla grande.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •