![]()
#46
25-10-07 13:00
![]()
Kal Saruman ![]()
#46
25-10-07 13:00
Sei perfettamente nel giustoUltimamente questa cosa mi sta irritando non poco. Non riesco a spiegarmi come mai Nintendo non si appresti a fare dei suoi giochi delle versioni limited.
Ci sono giochi di produttori e marche sconosciute che magari hanno all'interno anche delle cazzate per il semplice gusto di invogliare l'utente all'acquisto. Una software house come Nintendo dovrebbe essere fra le prime ad adottare un iniziativa del genere.
Specialmente che adesso sta diventando una cosa più che normale.
Ho qui davanti la mia copia di Metroid Prime 3 e mi mangio le mani nel pensare a quante cose gli si potevano allegare per crearne una limited con i fiocchi.
A partire dalla splendida colonna sonora che da sempre è marchio del gioco, a magari una action figure. Invece nulla, neanche uno schifo di posterino.
Magari per qualcuno sarà una stronzata, ma io comincio seriamente a tenerci.
Poi quando apro la limited di un gioco che ai più è sconosciuto come The Witcher e vedo che dentro c'è il ben di Dio, scusate ma mi girano i cosiddetti...
voi che ne pensate?![]()
![]()
superpauzy ![]()
#48
25-10-07 16:26
hai perfettamente ragione : la nintendo dovrebbe cominciare a produrre le limited!!!!
![]()
zeus il divino ![]()
#49
25-10-07 16:51
il concetto della discussione iniziale a mio parere è un pò sbagliato,perchè in giappone e in usa i gadget nei giochi ce ne sono,è in europa e specialmente qui che non ce li mettono
![]()
Nkc90 ![]()
#51
25-10-07 18:56
Mha sinceramente non mi interessano molto le limited, + che altro mi interessano i giochi! Cmnq qualche bella limited non basta mai! E vi faccio notare che è inutile prendervela con nintendo! Neanche le softwar house le fanno sui wii europei!
E cmnq le volete davvero? Pur sapendo che se le fanno al 80 % restano confinate in giappone? Mamma mia mi sparerei!
![]()
Mario Sun ![]()
#52
26-10-07 01:07
veramente la colpa è di nintendo, perchè sony e microsoft qui da noi le portano... non tantissime, ma le principali ci sono... se per software house (che non ha senso) intendi le third party, beh, ne fanno poche di limited forse, e cmq nel caso della concorrenza arrivano pure da noi.... l'unica è proprio la N...Mha sinceramente non mi interessano molto le limited, + che altro mi interessano i giochi! Cmnq qualche bella limited non basta mai! E vi faccio notare che è inutile prendervela con nintendo! Neanche le softwar house le fanno sui wii europei!
E cmnq le volete davvero? Pur sapendo che se le fanno al 80 % restano confinate in giappone? Mamma mia mi sparerei!