Domani vorrei acquistare un notebook...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domani vorrei acquistare un notebook...

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Domani vorrei acquistare un notebook...

    Ciao a tutti!

    Visto che ormai mi è assolutamente necessario acquistare un notebook, colgo l'occasione domani di fare il grande passo, avendo la mattinata a disposizione(una volta tanto) per girarmi negozi quali Mediaworld/trony ed Euronics.
    La ragione di acquistare un notebook sta nel fatto che mi è necessario per gli studi: infatti io riesco a studiare solo con un pc vicino(per fare riassunti,ricerche,etc..). E poichè mi trovo la maggior parte del tempo fuori casa(ovvero all'università), capite bene che avere un notebook diventa fondamentale.
    Quindi sostanzialmente mi servirebbe un portatile estremamente semplice, userfriendly e soprattutto il più economico possibile.
    Ho dato uno sguardo ai listini ufficiali di Mediaworld, Trony e Euronics e le migliori offerte in termini di prezzo sono:
    - Acer travelmate 4314wxmi (499€)
    - Hp compaq presario C550EL (459€)
    - Acer extensa 5220 celm/530 sui 500€(ma non ricordo con esattezza).

    Al momento quello che più mi attira è l'hp perchè è il più economico e anche molto carino esteticamente:
    http://compraonline.mediaworld.it/product/512479.jpg (anche se lo preferirei nero).

    Ora vi chiedo: visto i miei "requisiti minimi"(ovvero mi importa assolutamente poco delle prestazioni, basta che il pc funzioni bene sotto windows e faccia funzionare bene office,internet e quindi il wireless e che sia un minimo decoroso esteticamente)potrei trovare qualcosa ad un prezzo ulteriormente inferiore?Il mio sogno sarebbe trovare qualcosa sui 350 € anche se capisco che si tratti di una vera e propria chimera.
    Inoltre tra i tre notebook proposti quale mi consigliereste?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ops mi sono accorto che esiste una sezione "consigli per gli acquisti"...potete spostare cortesemente?
    Scusate ancora

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sposto in consigli per gli acquisti

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    o l'hp ma devi mettere XP se no non va bene la ram, e via.


    se no il travelmate, tieni vista se levi quei 512 e metti 2gb (60€ circa) se no metti 512 e metti xp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •