wonderboy
ciò non toglie che la questione allora dovrebbe essere: per la squadra per cui tifate preferite calcio spettacolo o calcio concreto?
No perchè da esterno la risposta è ovvia, una squadra che non ha gioco è inguardabile, anche se vince, sempre inguardabile rimane.
La soluzione dovrebbe essere vince attraverso lo spettacolo, ma questo non è possibile se non hai giocatori adatti per questo scopo.
ma infatti nel primo post ho scritto x LA VOSTRA SQUADRA;mi sembra ovvio ke se no ognuno preferirebbe lo spettacolo
Wasp
Vi ha portato a vincere il campionato. Ma il campionato si vince con le piccole. La Roma invece, l'anno scorso, ha perso con le squadrette. Perdendo punti con le squadrette significa che non ci sei, non stai in forma mentalmente e fisicamente.
Io non mi baso su una partita. Siete voi che magari tirate fuori Roma-inter 1-4, quando non era la Roma, visto che mancavano Taddei, Aquilani e Giuly espulso per il fallo di mano. Se da quella partita voi giudicate il gioco della Roma allora state bene così.

be non capisco cosa c entra...siete finiti dietro nn di 2-3 punti ma molti di piu...ke si vinca con le squadrette è vero,specialmente lo scorso anno dove era quasi tutte squadrette...e cmq lo scorso anno,l inter a tratti faceva anche un bel calcio.
io il calcio della roma lo giudico un gran bel calcio,non discuto su questo,assolutamente...il migliore almeno in italia...xo se questo porta ad essere a -5,dopo 8 giornate...be devo dire ke allora,se fossi tifoso romanista,non sarei soddisfatto...
x roma-inter...ti lamenti ke nn avevate taddei&aquilani (un gran giocatore,secondo me)...ma nello stesso tempo,ad inizio anno eravate tt convinti di vincere,proprio xk qst anno eravate coperti bene in ogni ruolo.
Come gia detto,a voi mancavano quei 2...a noi vieira e materazzi,tanto x dirne 2....