Pareri su un alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pareri su un alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171

    Pareri su un alimentatore

    Subito dopo il periodo natalizio dovrei assemblare un nuovo pc ma in questi giorni un mio amico mi potrebbe dare questo alimentatore LC POWER 550W Lc6550GP ver 2.0 a circa 30 euro. Considerando che quando comprerò il pc spenderò circa 500 euro, pensate che questo prodotto possa soddisfare le richieste di un pc di quella fascia? Farei bene ad acquistarlo? Grazie

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    Subito dopo il periodo natalizio dovrei assemblare un nuovo pc ma in questi giorni un mio amico mi potrebbe dare questo alimentatore LC POWER 550W Lc6550GP ver 2.0 a circa 30 euro. Considerando che quando comprerò il pc spenderò circa 500 euro, pensate che questo prodotto possa soddisfare le richieste di un pc di quella fascia? Farei bene ad acquistarlo? Grazie
    prendilo immediatamente...quell'ali è ottimo e considerando che lo prendi a un prezzo stracciato......poi per una config da 500euro è ottimo....pensa a me col mio pc che ali ho.........

  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    prendilo immediatamente...quell'ali è ottimo e considerando che lo prendi a un prezzo stracciato......poi per una config da 500euro è ottimo....pensa a me col mio pc che ali ho.........
    Quoto


  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    sisi prendilo, conviene,e reggera' pure una futura configurazione senza problemi


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •