#46
25-10-07 19:37
irriducibile87 ![]()
#46
25-10-07 19:37
![]()
pietrone bonzo pancione ![]()
#48
25-10-07 19:38
la polizia non dovrebbe manco entrà negli stadi imho...dirò una cazzata ma x me è cosi...
tornando al discorso il rischio 4 non c'è tutta la vita,non solo qui ma anche in altre partite date sempre al massimo rischio![]()
![]()
paler ![]()
#49
25-10-07 19:39
.E porta pazienza, mica posso rispondere a macchinetta!
Ho sbagliato anno, 2004, succede quando vedi troppe partite all'anno!
O se preferite:
*
Ma anche i poliziotti hanno diversa mentalità.
La polizia inglese, ha adottato questo metodo con i cavalli, perchè il quadrupede mette davvero paura. Se ti si avvicinano un paio di poliziotti su due cavalli, voglio vedere che fai.
In Italia invece, se fai casino, ti si presentano 2-3poliziotti con scudi e caschi. Ovviamente, in un batter d'occhio, il casinaro è circondato da altri 1000 compagni, e i poliziotti se la danno a gambe levate.
Io sarei per il fare parcheggiare le macchine lontano dagli stadi, minimo 1km.
Ma soprattutto, costruire gli stadi stessi fuori dalla città.
Per fare un esempio, lo stadio di Genova è in pieno centro. E' normale poi che se succedono i casini al di fuori della struttura, ad andarci di mezzo sono vetrine e automobili di persone che si stanno tranquillamente vedendo la partita in tv sulla poltrona.
![]()
Quorthon ![]()
#52
25-10-07 20:04
Non esiste nessuna prova vera a carico del 17 enne, ormai credo non sia nemmeno più in carcere. E' uno scandalo che ci sia stato così a lungo per un reato non commesso. E la mancanza di un colpevole a mesi di distanza non fa che rafforzare le mie convinzioni riguardanti l'errore di un collega dell'agente.Purtroppo, non possiamo paragonare l'Italia all'Inghilterra.
In dieci anni gli inglesi sono passati dai poliziotti morti al Mondiale, alla totale tranquillità negli stadi, tanto che ai gol la gente rimane composta.
In Italia non sarà mai cosi, mentalità completamente diversa, e legge che vacilla davanti alle decisioni più ovvie.
In Inghilterra un ragazzo di 17 anni che uccide un poliziotto, si prende l'ergastolo, in Italia, mi pare d'aver capito che è ai domiciliari.
Raas #60
25-10-07 20:26
Quoto.Non esiste nessuna prova vera a carico del 17 enne, ormai credo non sia nemmeno più in carcere. E' uno scandalo che ci sia stato così a lungo per un reato non commesso. E la mancanza di un colpevole a mesi di distanza non fa che rafforzare le mie convinzioni riguardanti l'errore di un collega dell'agente.
Cmq a me basta che non vietino juve-inter.Poi sul fatto che roma-lazio sia meno rischiosa di roma-napoli non ci piove.