Artemesys
Secondo te l'opinione generale in merito alla questione del maltrattamento degli animali rimane più colpita da un improvviso fatto del genere, o dallo sporadico interesarsi sull'argomento? Occhio perchè non sto parlando di casi particolari come può essere il tuo o quello di altri animalisti o attivisti in campo, a cui va tutto il mio rispetto; il mio discorso riguarda l'opinione generale della "gente".
Io non vedo così tanta differenza tra un animale che muore di fame in un vicolo cieco di una città o perchè abbandonato in un'autostrada, ed uno che muore (ma poi è morto per davvero?) in un salotto.
Ti indigni perchè Vargas ha mostrato a tutti questo fatto?
Ma che cosa stai dicendo?
Adesso ci manca solo che mettiamo in esposizione bambini denutriti e malati, gente mutilata e frustrata dalle guerre, xche dovrebbero considerarsi ARTE per trasmettere quello che accade nel modo????

omioddio, non ci credo...
Come ho già detto non c'è bisogno che questo mondo di merda venga mostrato così strafottentemente ad un pubblico che dovrebbe solo vergognarsi di stare li a guardare senza fare un emerrito ca**o
Guarda, la tua politica, per quanto tu possa vedere questa famosa "arte" in questa vergognosa esposizione priva di qualsiasi senso morale positivo e comprensibile, non mi intorta, quello dovrebbe solo crepare di fame sotto gli occhi di tutti come ha fatto con quel cucciolo.
Nessuna questione personale con te guarda perchè non voglio perdere le staffe e tu sei libero di dire la tua, ma il mio intervento si conclude quì.
Buona visione, magari vai pure a farti un giro a quell'esposizione e poi vedrai se la penserai come ora.