problema ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema ebay

Cambio titolo
  1. #1
    reason L'avatar di zedd
    Registrato il
    05-07
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    299

    problema ebay

    vi prego ragazzi se avete conoscenze su ebay aiutatemi!!!!
    allora vi spiego:ho messo in vendita pe la prima volta un prodotto (che inoltre nessuno ha comprato) al termine di tutto mi sono ritrovato a pagare un importo (pagamento già effettuato).ora è passato un altro mese e mi è arrivata un altra fattura uguale a quella precedente.praticamente è una specie di quota di iscrizione che devo pagare ogni mese perchè sono iscritto ai venditori.ora ho letto dappertutto,ma non trovo nulla.mi potete dire come faccio a togliermi da questa iscrizione?vi prego aiutatemi non ironizzate sulla mia poca accortezza.......



    Which Final Fantasy Character Are You?

    Gli amici si dicono sinceri, ma in realtà sinceri sono i nemici.

  2. #2
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione zedd Visualizza Messaggio
    vi prego ragazzi se avete conoscenze su ebay aiutatemi!!!!
    allora vi spiego:ho messo in vendita pe la prima volta un prodotto (che inoltre nessuno ha comprato) al termine di tutto mi sono ritrovato a pagare un importo (pagamento già effettuato).ora è passato un altro mese e mi è arrivata un altra fattura uguale a quella precedente.praticamente è una specie di quota di iscrizione che devo pagare ogni mese perchè sono iscritto ai venditori.ora ho letto dappertutto,ma non trovo nulla.mi potete dire come faccio a togliermi da questa iscrizione?vi prego aiutatemi non ironizzate sulla mia poca accortezza.......
    Mai sentito questo fatto dei "venditori"...
    Non è che hai aperto un negozio?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  3. #3
    reason L'avatar di zedd
    Registrato il
    05-07
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    299
    no assolutamente e non ho nemmeno offerte particolari attive.ho solo messo in vendita un prodotto.



    Which Final Fantasy Character Are You?

    Gli amici si dicono sinceri, ma in realtà sinceri sono i nemici.

  4. #4
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    ma ti hanno scalato i soldi 2 volte?
    Io vendo ogni tanto su ebay e mai nessun problema... Mi scalano dalla carta le spese ogni mese...


  5. #5
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione zedd Visualizza Messaggio
    no assolutamente e non ho nemmeno offerte particolari attive.ho solo messo in vendita un prodotto.
    Allora è stranissimo...
    Non è che puoi postarci il testo dell'email?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  6. #6
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Gli unici "canoni" mensili riguardano il negozio o certi strumenti di vendita.
    Piuttosto stai attento che l'e-mail non sia falsa, guarda che ci siano scritti il tuo nome e cognome.

  7. #7
    reason L'avatar di zedd
    Registrato il
    05-07
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    299
    Oggetto:Fattura eBay - Lunedi, 15 Ottobre 2007Ricevuto:19-Ott-07Da:eBayScade:18-Nov-07




    #mmdmessagebody td{text-align:left}#mmdmessagebody td{text-align:left}
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    eBay ha inviato questo messaggio a tania ballarin (mezzaria).
    Il tuo nome è stato incluso in modo che sia chiaro che il messaggio è autentico.
    Ulteriori informazioni: http://pages.ebay.it/help/confidence/name-userid-emails.html
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ***Quest'email è stata creata automaticamente. Non rispondere.***

    Numero della fattura: 101507-3027272690074



    Gentile tania ballarin (mezzaria),

    La fattura mensile di eBay relativa al perdiodo dal 16 Settembre 2007 al 15 Ottobre 2007 è disponibile online.


    Importo dovuto: €2,70

    Il pagamento deve essere effettuato entro 30 giorni.

    Per vedere la fattura ed effettuare un pagamento:
    1. Vai all'indirizzo http://www.ebay.it e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sarà richiesto di effettuare l'accesso.
    2. Clicca sul link Account del venditore che si trova sotto il link Il mio account, sul lato sinistro della pagina.
    3. Clicca sul link Vedi fatture e scegli la fattura che vuoi controllare nel menu a discesa.
    4. Per effettuare un pagamento, clicca sul link Esegui un pagamento unico nella sezione Tariffe di eBay.

    ***Abbiamo apportato delle modifiche alle fatture eBay. Accedi al tuo account per vedere i dettagli.***

    Grazie per aver scelto eBay.

    Cordiali saluti,
    eBay




    Ulteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte sono disponibili all'indirizzo:

    http://pages.ebay.it/education/spooftutorial

    Quest'email è stata inviata a [email protected] da eBay Europe S.à r.l. Il tuo account è registrato su www.ebay.it. Come specificato nel nostro Accordo per gli utenti, eBay ti invierà periodicamente le informazioni relative alle modifiche e ai miglioramenti apportati al sito.

    Se hai domande in merito alle politiche sulla comunicazione di eBay, vedi la Politica relativa alla Privacy e l'Accordo per gli utenti.

    Politica relativa alla Privacy: http://pages.ebay.it/help/policies/privacy-policy.html

    Accordo per gli utenti: http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html

    Copyright © 2007 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.

    Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

    eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.


    Reference #: 10229.515.101
    --Sposta in--Posta in arrivo




    questa è l'email.non è che mi hanno scalato i soldi 2 volte,è che mi hanno dato 2 fatture,ogni mese c'è questa fattura.



    Which Final Fantasy Character Are You?

    Gli amici si dicono sinceri, ma in realtà sinceri sono i nemici.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •