Scuola: atto di bullismo nella mia classe!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Scuola: atto di bullismo nella mia classe!

Cambio titolo
  1. #1
    °FinalHearts°
    Ospite

    Scuola: atto di bullismo nella mia classe!

    Dopo aver letto la discussione riguardo "il professore violento", mi è venuta voglia di raccontarvi quello che è successo tre giorni fa nella mia classe.
    Premetto che odio la mia classe, formata da elementi superficiali, coatti e persone con le quali non si possono fare discorsi intelligenti...salvandone due: una ragazza punk (persona intelligente) e un altro ragazzo punk, quest'ultimo è la vittima dell'accaduto, che chiamerò: X.
    Era martedì, ore 11,05 suona la campanella della ricreazione e tutti escono dalle aule; X tira fuori un suo cd che doveva prestare ad una sua amica (Use Your Illusion I, per intenderci), va verso la porta, quando lo ferma il coattello della classe (che chiamerò: Y).
    Y si avvicina ad X e gli prende il cd dalle mani, apre il cd e dice:<< Ma che &#232; sta merda?>>.
    X cerca di riprendersi il cd ma Y indietreggia e fa cascare il cd volutamente.
    Y raccogli il cd stranamente ancora integro e dopo aver esclamato:<< Scusa &#232; sporco!>>, sputa sopra il cd e se ne va.

    Cosa doveva fare X secondo voi? Picchiarlo per poi provocare una rissa con tutti i coattelli che facevano la spalla a Y? Cosa ne pensate?

    Io sono disgustato da questi comportamenti e purtroppo dovr&#242; rimanere un anno intero con questi personaggi

  2. #2
    ORGOGLIO LUCANO L'avatar di ro360
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    384
    che io gli avrei sputato in faccia scherziamo sputare su use your illusion ma cosa gli dice la testa?
    a parte gli scherzi gli avrei sputato in faccia
    cantastorie

  3. #3
    Lizard King
    Ospite
    Cosa avrebbe dovuto fare?
    Incazzarsi! magari se non &#232; un violento limitarsi a insultarlo o sfotterlo, invece immagino che sia stato l&#236; tutto zitto con la paura di prendere due sberle se avesse detto una parola.

  4. #4
    Utente L'avatar di Io55
    Registrato il
    09-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    663
    è vero che la violenza nn risolve nulla...ma vorrei vedere Y dopo che le prende cm si comporterebbe nei confronti di X !.... X-Y..forse ho fatto confusione quindi intendo che Y sia il bullo e X quello che ha subito
    -->

  5. #5
    meteor1
    Ospite
    ora capite perch&#232; in america ogni tanto ci sono studenti che fanno tiro al piattello con i propri compagni?

    &#232; barbaro, &#232; sbagliato, &#232; contro la legge morale e non solo...ma sfigurarlo a suo di crick in faccia &#232; l'unica via. parlargli? inutile, la testa l'hanno gonfia grazie alla sabbia che contiene.

  6. #6
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    che stronzo quell'Y! odio veramente quelli come lui!!!


  7. #7
    LeanderFelix
    Ospite
    Io se uno mi facesse una cosa del genere, prima gli darei una ginocchiata nelle palle, poi gli sputerei in faccia, "scusa, sei sporco".

    Ma nessuno da me fa minchiate così, per fortuna

  8. #8
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione meteor1 Visualizza Messaggio
    ora capite perchè in america ogni tanto ci sono studenti che fanno tiro al piattello con i propri compagni?

    è barbaro, è sbagliato, è contro la legge morale e non solo...ma sfigurarlo a suo di crick in faccia è l'unica via. parlargli? inutile, la testa l'hanno gonfia grazie alla sabbia che contiene.
    per una volta ti quoto

    solo che in america la situazione ben peggiore, quello che si vede nei film è realmente cosi(testimone una mia amica che ha fatto un anno la, ne ha viste di cotte e di crude), inutile stupirsi delle stragi.

  9. #9
    meteor1
    Ospite
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    per una volta ti quoto

    solo che in america la situazione ben peggiore, quello che si vede nei film è realmente cosi(testimone una mia amica che ha fatto un anno la, ne ha viste di cotte e di crude), inutile stupirsi delle stragi.
    appunto...il gesto è folle, teoricamente ingiustificabile...dico però "teoricamente" proprio per il fatto che a livello emotivo prima o poi si scoppia...io scoppiai una volta alle medie...rifilai pugni e testate ad uno e gli feci parecchio male (ho la crapa dura XD)...non mi vanto del gesto, però ero proprio alla frutta, come si suol dire...

  10. #10
    Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    Località
    what's?
    Messaggi
    1.399
    Premetto che la tua &#232; una classe di merda se la descrivi cos&#236;. Cio&#232; o sono fortunato io o sfortunati voi, nella mia classe andiamo tutti d'accordo, salvo dovute eccezioni, ma mai fino a questo punto.

    Cmq secondo me doveva reagire... Non si pu&#242; star l&#236; sempre a subire...


  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Un punk che si fa abbozzare da un truzzo? tristezza, in questi casi, se si &#232; da soli, tocca abbozzare e lasciare tutto com'&#232;

  12. #12
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    che cafone...uno pu&#242; non condividere il genere ma non bisogna disprezzare gli altri...

  13. #13
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione °FinalHearts° Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto la discussione riguardo "il professore violento", mi è venuta voglia di raccontarvi quello che è successo tre giorni fa nella mia classe.
    Premetto che odio la mia classe, formata da elementi superficiali, coatti e persone con le quali non si possono fare discorsi intelligenti...salvandone due: una ragazza punk (persona intelligente) e un altro ragazzo punk, quest'ultimo è la vittima dell'accaduto, che chiamerò: X.
    Era martedì, ore 11,05 suona la campanella della ricreazione e tutti escono dalle aule; X tira fuori un suo cd che doveva prestare ad una sua amica (Use Your Illusion I, per intenderci), va verso la porta, quando lo ferma il coattello della classe (che chiamerò: Y).
    Y si avvicina ad X e gli prende il cd dalle mani, apre il cd e dice:<< Ma che è sta merda?>>.
    X cerca di riprendersi il cd ma Y indietreggia e fa cascare il cd volutamente.
    Y raccogli il cd stranamente ancora integro e dopo aver esclamato:<< Scusa è sporco!>>, sputa sopra il cd e se ne va.

    Cosa doveva fare X secondo voi? Picchiarlo per poi provocare una rissa con tutti i coattelli che facevano la spalla a Y? Cosa ne pensate?

    Io sono disgustato da questi comportamenti e purtroppo dovrò rimanere un anno intero con questi personaggi
    Doveva fargli male e umiliarlo pesantemente.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  14. #14
    Utente L'avatar di Miki_ginecologo
    Registrato il
    09-07
    Località
    Grottaferrata(20km da RM)
    Messaggi
    357
    La stessa cosa è successa a me ed ad un mio amico .
    Vi premetto che questo mio amico, Kevin, ha 17 anni ed è la versioe nera di Slash senza cilindro (insomma è uguale)..si vede che 3 bulletti non conoscevano bene la legge che vige a Roma <se rompi i zebedei a Kevin...si caz..tua>, insomma stiamo io e K alla fermata dell'autobus e arrivano sti 3 coattoni extreme-truzzing, si siedono sul marciapiede ed iniziano ad insultarci coprendosi la bocca dalle mani.
    Ad an certo punto visto che non ce li cagavamo uno viene e si siede vicino a noi e ci dice sottovoce <o metallari siete proprio dei coglioi falliti!> e ride come un matto mentre gli altri due fanno ancora di piu i fighetti, itato sono arrivate anche 2 ragazze puttanelle che ci danno schiaffi sulla nuca e ridono..eh no!
    A questo punto quel ragazzo di 1 metro e 94 per 90 chili di nome Kevin si alza e blocca la mano di una di queste e le da uno schiaffo in faccia (violentoooo) che pare Vulgar Display of Power! il truzzo che ha iniziato a piarci per culo mi spinge ma io, pronto , gli sputo in faccia e gli do un cazzotto allo stomaco, intanto Kevin prende un altro truzzo e lo spinge fino a farlo cadere...a questo punto le due ragazze scappano via con il coattone de <o metallari siete...> mentre gli altri 2 rimangono per terra dove gli assestiamo un paio di alci leggeri prima di rialzarli e mandarli via.
    Insomma tutto questo solo per dirvi che c'è gente che la vuole e la cerca la rissa solo perche si rompe di aspettare l'autobus e deve per forza prendere di mira i due primi "diversi" che gli capitano..

  15. #15
    Utente L'avatar di Miki_ginecologo
    Registrato il
    09-07
    Località
    Grottaferrata(20km da RM)
    Messaggi
    357
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Un punk che si fa abbozzare da un truzzo? tristezza, in questi casi, se si è da soli, tocca abbozzare e lasciare tutto com'è
    vero?
    Punk e metallari uniti nella caccia al truzzo.!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •