The Alan Parsons Project
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: The Alan Parsons Project

Cambio titolo
  1. #1
    lookdante
    Ospite

    The Alan Parsons Project

    Li ho conosciuti da poco attraverso i miei genitori (lo so che è strano, ma...), con l'album 'The Turn of A Friendly Card'. Mi è piaciuto abbastanza, so che Alan Parson era un tecnico del suono dei Pynk Floyd, e mia madre mi ha consigliato anche di rimediare 'Eye in The Sky'... qualcuno li conosce? Che mi dite di questo gruppo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Miki_ginecologo
    Registrato il
    09-07
    Località
    Grottaferrata(20km da RM)
    Messaggi
    357
    Citazione lookdante Visualizza Messaggio
    Li ho conosciuti da poco attraverso i miei genitori (lo so che è strano, ma...), con l'album 'The Turn of A Friendly Card'. Mi è piaciuto abbastanza, so che Alan Parson era un tecnico del suono dei Pynk Floyd, e mia madre mi ha consigliato anche di rimediare 'Eye in The Sky'... qualcuno li conosce? Che mi dite di questo gruppo?
    non è strano, io ho conosciuto Hard rock e Progressive grazie ai vecchi LP di mia madre e mio Padre(Alan Parson Project,King crimson,Genesis e Queen)

    Gli A.P.P sono un gruppo bellisiimo, la canzone che hai citato è una delle più belle.

  3. #3
    Evicaro
    Ospite
    Citazione lookdante Visualizza Messaggio
    Li ho conosciuti da poco attraverso i miei genitori (lo so che è strano, ma...), con l'album 'The Turn of A Friendly Card'. Mi è piaciuto abbastanza, so che Alan Parson era un tecnico del suono dei Pynk Floyd, e mia madre mi ha consigliato anche di rimediare 'Eye in The Sky'... qualcuno li conosce? Che mi dite di questo gruppo?
    Io ho The Turn of A Frindly Card e Eye In The Sky in vinile e mi piacciono entrambi anche se il primo lo trovo nettamente superiore (forse perchè ci sono affezionato più che altro ... ).

  4. #4
    lookdante
    Ospite
    Mi fa piacere di non essere l'unico che li ha ascoltati. ^^
    Quindi Eye In The Sky dovrei recuperarlo, anche se non saprei dove...
    Altri album da ascoltare del gruppo?

  5. #5
    Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    650
    Io li ho conosciuti grazie a mio padre, poi ho preso di nascosto un disco di mio zio Ho scoperto soltanto qualche mese fa, mentre guardavo il booklet di dark side of the moon in macchina, che Alan faceva anche il tecnico del suono per i PF.

    Gran Bel gruppo

  6. #6
    lookdante
    Ospite
    Tra l'altro ho notato che la canzone 'Time' degli Alan Parsons Project ha numerose analogie con 'Us And Them' dei Pink Floyd...

  7. #7
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Ho sentito "robots" e non mi è sembrato niente male...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •