Problema di lettura gow 2 (ps2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema di lettura gow 2 (ps2)

Cambio titolo
  1. #1
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894

    Problema di lettura gow 2 (ps2)

    qnd inserisco il dvd la play si riavvia e mi dice "inserire un disco x ps o ps2" è strano xchè il disco è originale aiutatemi vi prego
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    hai la PS2 "old"?

  3. #3
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    ho la ps2 slim
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  4. #4
    Utente L'avatar di ...%BigBoss%...
    Registrato il
    10-07
    Località
    Inferno,Girone 8
    Messaggi
    246
    prova a portare il disco da un tuo amico che ha la ps2 e provalo se non funziona vuol dire che è rotto e a quel punto te lo fai cambiare da chi lo hai comprato

  5. #5
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione Skiline Visualizza Messaggio
    ho la ps2 slim
    Ma va!Ma che strano,tutti quelli che conosco nella mia citta' hanno problemi di questo genere con la slim
    Io con la mia old play abbiamo passato tanti anni assieme e non mi e' mai accaduto niente di questo tipo...
    Comunque potrebbe essere anche la parte posteriore del gioco,prova a passarli un panno in fibre e puliscilo verso la parte esterna.

  6. #6
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    nn ha funzionato, anche se l'ho pulito con la maglia, ma ho notato che ci sono come delle incrostazioni sul dvd ma nn se ne vanno
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  7. #7
    loaldnt
    Ospite
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Ma va!Ma che strano,tutti quelli che conosco nella mia citta' hanno problemi di questo genere con la slim
    Io con la mia old play abbiamo passato tanti anni assieme e non mi e' mai accaduto niente di questo tipo...
    Comunque potrebbe essere anche la parte posteriore del gioco,prova a passarli un panno in fibre e puliscilo verso la parte esterna.
    io ho la slim e mi va un amore
    è sulla old che nn mi andava

  8. #8
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    ascolta controlla da qualcunaltro se è un problema di DVD
    altrimenti prova a ritarare la lente, spesso è questa la soluzione (se non sai come si fa cerca tra i TOP)
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  9. #9
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    ok ci proverò
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  10. #10
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    strano
    con la mia pstwo non ho mai avuto problemi con la ps2
    prova come ha detto digo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  11. #11
    Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Località
    Midgar, Settore 7
    Messaggi
    1.882
    Aspetta dici che ci sono delle microincrostazioni che non si tolgono? allora va dal negoziante e fattelo cambiare, sempre se queste incrostazioni c'erano al momento in cui l'hai aperto per la prima volta

  12. #12
    Lambrusco&Popcorn L'avatar di Skiline
    Registrato il
    08-06
    Località
    Dove capita...
    Messaggi
    894
    no, le incrostazioni si sn formate dopo che l'ho comprato ora la play mi da problemi anche con il padrino, questo però si apre, ma quando vado per "entrare nella famiglia" lo schermo si fa nero e si blocca tutto
    Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno

  13. #13
    Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Località
    Midgar, Settore 7
    Messaggi
    1.882
    Allora è un problema della Play, o la fai riparare oppure te ne compri una nuova, tanto ora che è uscita la PS3 il prezzo della 2 scende sempre più come è accaduto su PSone, se la 2 non la vuoi più comprati la 3 che è anche retrocompatibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •