Zyxel 650h-e smette di forwardare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Zyxel 650h-e smette di forwardare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fafolo
    Registrato il
    06-06
    Località
    Dentro un banco di RAM
    Messaggi
    1.849

    Zyxel 650h-e smette di forwardare

    Ciao a tutti, ho questo problema: sto usando emule con uno zyxel 650h-e e ho quindi forwardato le porte che usa il mulo sul router in modo che me le reindirizzi al pc. In questo modo posso connettermi alla rete KAD senza essere firewalled, e tutto funziona... inizialmente.

    Dopo un po che è connesso, tuttavia, mi appare lo stato firewalled e non c'è modo di levarlo.... provando a testare le porte con l'apposito pulsante di emule mi dice che il test fallisce mentre se lo faccio quando non sono firewalled non mi da problemi.

    Ora penso che ciò sia dovuto al fatto che il router, per qualche strana ragione, "smette" di forwardare le due porte in uso dal mulo. Perciò volevo chiedervi se una tale ipotesi è plausibile, se c'è qualche parametro nascosto all'interno del router da impostare o se conoscete un modo per risolvere...

    non ditemi di chiedere nel thread di emule perchè questo mi sembra + un problema di hardware che non del mulo....


    grazie a tutti...


    ps: se può esservi utile: se riavvio il pc e faccio ripartire il mulo... funziona tutto senza problemi... finchè non si ripresenta la stessa storia dopo un po....
    Ultima modifica di Fafolo; 26-10-2007 alle 23:58:29
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
    - The Crow -

    Storia d'amore Battlefield 2142 > 1 2 3 4 <
    Installare FAHRENHEIT con Windows VISTA

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •