[39] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 620

Discussione: [39] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [39] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=579183
    Football Manager Official Thread

    Patch Ufficiale Beta 8.0.1: http://download.sega.com/u/fm2008_pa..._betapatch.exe
    DB Enorme: http://www.megaupload.com/it/?d=TNDVBEF0 Ecco a voi il file per sbloccare il database enorme, lo dovete inserire nella cartella di FM che avete nei documenti (quella insomma dove ci sono i salvataggi, gli allenamenti, le tattiche...) sotto la cartella panels (la dovete creare voi). Mi raccomando ricordatevi di togliere la spunta alla cache della skin la prima volta che aprite FM dopo aver inserito il file.
    No-Fake: http://rapidshare.com/files/64623975/no-fake.rar.html Per installare l'aggiornamento "no-fake" bisogna eliminare tutti i file dentro la cartella DB\800\all\lnc
    e copiare il file fake.lnc all'interno.

    Kits: http://files.filefront.com/kitsrar/;.../fileinfo.html

    Logos: http://fm.onlinewelten.com/misc.php?...b203291a7eb32e
    Sono i logos in varie dimensioni dei club di 52 nazioni europee

    Per installare kits, logo, faccine e qualsiasi altra modifica "grafica", bisogna creare la cartella "Graphics" nel percorso Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\

    Thanks to Sigfried.M per i links.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    LISTA GIOVANI TALENTI made in GR forum


    Portieri
    Oscar Ustari - Età: 21 - Prezzo: 6mln - Comunitario: si - Squadra: Getafe
    Igor Akinfeev - Età: 21 - Prezzo: 5.25mln - Comunitario: no - Squadra: CSKA Mosca
    Libis Arenas - Età: 20 - Prezzo: 825k - Comunitario: no - Squadra: U.D. Mérida

    Difensori
    Breno Vinicius Borges - Età:17 - Prezzo: 3.7mln - Comunitario: no - Squadra: San Paolo
    Jack Hobbs - Età: 18 - Prezzo: 4.4mln - Comunitario: si - Squadra: Liverpool
    Dmytro Chygrynskyi - Età: 20 - Prezzo: 4.7mln - Comunitario: no - Squadra: Shakhtar
    Alessandro Tuia - Età: 16 - Prezzo: / - Comunitario: si - Squadra: Lazio
    Havard Nordtveit - età: 17 - prezzo 750k - comunitario: si

    Terzini
    Lorenzo de Silvestri - Età: 19 - Prezzo: 7.25mln - Comunitario: si - Squadra: Lazio
    Aleksandar Kolarov - Età: 21 - Prezzo: 3.9mln - Comunitario: no - Squadra: Lazio
    Armand Traorè - Età: 17 - Prezzo: 4.9mln - Comunitario: si - Squadra: Arsenal

    Mediani
    Juan Manuel Torres - Età: 22 - Prezzo: 350k - Comunitario: no - Squadra: San Lorenzo
    Francesco Bolzoni - Età: 18 - Prezzo: 6.25mln - Comunitario: si - Squadra: Inter
    Ignacio Camacho - Età: 17 - Prezzo: 3.5mln - Comunitario: si - Squadra: Atletico Madrid

    Registi
    Steven Defour - Età: 19 - Prezzo: 1.7mln - Comunitario: si - Squadra: Standard Liegi
    Luka Modric - Età: 21 - Prezzo: 8.75mln - Comunitario: no - Squadra: NK Dinamo
    Marco Arouca da Silva - Età: 20 - Prezzo: 5.5mln - Comunitario: no - Squadra: Fluminense

    Ali
    Mika Aaritalo - Età: 21 - Prezzo: 75k - Comunitario: si - Squadra: Turun Palloseura
    Ashley Young - Età: 21 - Prezzo: 11.5mln - Comunitario: si - Squadra: Aston Villa
    David Bentley - Età: 22 - Prezzo: 7.5mln - Comunitario: si - Squadra: Blackburn
    Balazs Dzsudzsak - Età: 20 - Prezzo: 325k - Comunitario: si - Squadra: Debrecen

    Trequartisti
    Pablo Piatti - Età: 18 - Prezzo: 1.6mln - Comunitario: si - Squadra: Estudiantes
    Marko Marin - Età: 18 - Prezzo: 2.1mln - Comunitario: si - Squadra: Gladbach
    Lauri Dalla Valle - Età: 15 - Prezzo: / - Comunitario: si - Squadra: JIPPO
    Sebastian Giovinco - Età: 20 - Prezzo: 9mln - Comunitario: si - Squadra: Juventus
    Simon Vukcevic - Età: 21 - Prezzo: 2mln - Comunitario: no - Squadra: Sporting CP
    Matias Fernandez - Età: 21 - Prezzo: 8.5mln - Comunitario: no - Squadra: Villareal

    Seconde punte
    Mauro Zaratè - Età: 20 - Prezzo: 16.75mln - Comunitario: si - Squadra: Al-Sadd
    Jimmy Briand - Età: 21 - Prezzo: 7.5mln - Comunitario: si - Squadra: Stade Rennais
    Leroy Lita - Età: 22 - Prezzo: 6.5mln - Comunitario: si - Squadra: Reading
    Aaron Niguez - Età: 18 - Prezzo: 6.25mln - Comunitario: si - Squadra: Valencia
    Mario Balotelli - Età: 16 - Prezzo: 8.5mln - Comunitario: si - Squadra: Inter
    Sergio Aguero - Età: 19 - Prezzo: 28mln - Comunitario: no - Squadra: Atl.Madrid

    Prime punte/Fulcro
    Roberto Soldado - Età: 22 - Prezzo: 6.25mln - Comunitario: si - Squadra: Real Madrid
    Nicklas Bendtner - Età: 19 - Prezzo: 8.75mln - Comunitario: si - Squadra: Arsenal
    Edison Cavani - Età: 20 - Prezzo: 4.9mln - Comunitario: no - Squadra: Palermo
    Dean Ashton - Età:24 - Prezzo: 14.7 mln - Comunitario: si - Squadra: West Ham

    Thanks to djdevilman per la lista.
    Ultima modifica di Alicon; 30-10-2007 alle 17:11:38

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Paolo
    Ho perso contro il boca nel mondiale per club.
    Il berlusca mi sà che tra un pò me caccia :\
    Ma che sia di buon auspicio...
    Citazione *Matty*
    Ma tu salvi prima della partita, e se perdi riavvii. Baro.
    *
    Citazione *Matty*
    Comprati Leonardo dell' Ajax a sinistra, almeno risparmi e ti compri il pane.
    Io come ali ho Matias Fernandez e Quaresma, divini.
    Citazione Shoot
    Hanno vinto 2-1 grazie a 2 gol fortunosi e Puyol e Valdes che erano in giornata
    Valdes?

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    *Matty*
    Ma tu salvi prima della partita, e se perdi riavvii. Baro.
    Ricordo la finale si supercoppa europea. Volevo per forza vincerla.
    L'avrò rifatta tipo 3-4 volte

  4. #4
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ricordo la finale si supercoppa europea. Volevo per forza vincerla.
    L'avrò rifatta tipo 3-4 volte
    io lo facevo qnd giocavo a scudetto...a FM no,mi piace vedere cosa riesco a fare...
    ragazzi qlc1 mi da un consiglio su come metter giu una buona formazione con l arsenal?4-2-3-1 va bene?

  5. #5
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    solo con me barzagli fa ridere?

  6. #6
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Valdes?
    Sarà Victor Valdes... il portiere

  7. #7
    Darth Istrice
    Ospite
    dovrebbe arrivarmi oggi fm nuovo!!! speriamo che sia così perchè non sto piu nella pelle!

  8. #8
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Valdes?
    Eh si, i due gol sono stati segnati da Henry, ma anche Puyol e Valdes erano in giornata, visti i salvataggi che hanno fatto
    Mmf.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Scusate ma state parlando del 2006?Il 2008 ancora non è uscito?Sapete quando uscirà?

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Il 2008 è uscito settimana scorsa,e stiamo parlando di quello

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Paolo Visualizza Messaggio
    Il 2008 è uscito settimana scorsa,e stiamo parlando di quello
    GMC la gia recensito?Come è andata la recensione?

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    mamma mia che disastro..
    Dopo aver vinto la Liga e la coppa di Spagna nella prima stagione col Barca la supercoppa di Spagna è stato un harakiri..
    Andata a Valencia 2-0 per loro,al ritorno chiedo una prova convincente e i miei mi perdono 2-4 in casa..disastro..
    L'unica cosa buona è che mi son comprato Pirlo (12 mln),Quaresma (28 mln) e Guardado (25 mln),che sommato a Kompany (22 mln) dovrebbero rimettermi in carreggiata..
    Cmq il Valencia aveva appena venduto Silva per 73 mln all'Inter !!!!
    Peccato che Vicente e Villa mi abbiano letteralmente distrutto..
    Va bè si ricomincia in campionato col Depor al Camp Nou.
    Ultima modifica di anamichiN1; 27-10-2007 alle 13:06:09

  13. #13
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Tagghy sei pazzo a far giocare Matìgol a sinistra, DEVE andare dietro le punte, da me sta facendo il devasto, segna a raffica

    E nella descrizione ha "Regista di centrocampo", quindi non metterlo a sinistra
    <3

  14. #14
    Utente L'avatar di Gotrek!
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3.666
    ragazzi sapete dirmi dove sono i salvataggi di solito, in che cartella vanno
    "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
    id psn: edo_asr

  15. #15
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    documenti\sports interactive\fm2008\games
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •