steam registrare prodotti non valve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: steam registrare prodotti non valve

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    steam registrare prodotti non valve

    ragazzi se ho capito bene è possibile giocare tramite steam a molti altri giochi... ma se io volessi per caso sbarazzarmi dei cd per non rovinarli come potrei registrare le mie copie di trackmania united o anche prey e quake 4? tutti giochi scaricabili tramite steam
    scusate l'ora ma il telefono mi ha svegliato e non riuesco più a dormire :S

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    devi vedere se tali titoli sono nel catalogo steam. se non sbaglio di quelli citati da te c'è Prey che l'avevo visto, Quake 4 sono rimasto sorpreso che non ci fosse e invece TDU non so...

    l'unica cosa è che non so se dopo che li hai registrati puoi tranquillamente "buttare" via i supporti fisici e scaricarti ogni volta i titoli da Steam. questa è una domanda da fare agli sviluppatori di Steam. puoi mandare una mail o cercare tra gli FAQ se c'è per care una voce a riguardo...


  3. #3
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    io credo di si..,dopo aver registrato il codice steam lo gestisce alla stregua dei titoli residenti...la domanda mia è:" una volta registrato il codice posso installarlo nella piattaforma steam senza per forza prima scaricarlo dalla rete...avendo il supporto dvd?

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    non funziona ho provato tempo fa a registrare company of heroes(presente sul catalogo) e non me lo ha accettato
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    RESET L'avatar di piercosta
    Registrato il
    05-06
    Località
    Faenza
    Messaggi
    75
    Si può fare solo con prey per gli altri li puoi solo aggiunger come link.
    Per registrare prey basta che vai nella pagina di prey su steam e fai registra cd key

  6. #6
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io invece ho registrato dark messiah e me lo ha fatto scaricare (ho usato il codice sul DVD) e dopo la dissinstallazione, è rimasto nella lista pronto ad essere riscaricato ogni volta che voglio

    con altri giochi non ho provato
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti come sospettavo; si può fare ovviamente per i titoli presenti nel catalogo Steam.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •