Asus g1s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Asus g1s

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Revan
    Registrato il
    07-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    30

    Asus g1s

    ciao a tutti
    volevo un vostro parere su questo meraviglioso portatile che presto sara' mio......
    purtroppo il mio dubbio verte su una questione particolare...
    quale versione e' commercializzata in Italia?
    mi spiego subito, dal lancio del g1s questo portatile ha visto cambiare spesso la sua versione originaria, attualmente leggendo pagine web e riviste specializzate le versioni sono le seguenti:

    g1s as027c cd
    g1s ak005
    g1s as022g
    g1s ak074c

    !fermo restando che dubito fortemente che il mio rivenditore (mediaworld) sappia che versione vendono, come faccio secondo voi a riconoscerla dalle altre?
    aspetto curioso un vostro parere....grazie

  2. #2
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    In effetti non ricordo che modello metta a disposizione Mediaworld, cmq non è difficile scoprirlo
    Basta controllare il negozio on-line...

    Se vuoi che ti dia un opinione sul Asus G1s posso dirti che non penso sia un buon acquisto...

    Scusami se sono così diretto, però secondo me non vale tutti quesi soldi...

    Cioè, alla fin fine tu l'hai preso per giocare,vero? Cioè, volevi un buon portatile con cui poter giocare ai tutoli più nuovi, giusto? Beh, il G1s è potente, ha il T7500, 2 Gb di RAM, la 8600M, però avresti potuto trovare migliori pc (o al limite, con queste stesse caratteristiche) ad un prezzo minore...

    Ti faccio un esempio? L' Asus C90...
    Oppure un portatile DELL (configurato da te on-line).
    Sono sicuro che a parità di caratteristiche spenderesti meno (e la Dell non è una brutta marca...anzi)

    Sicuramente tanti ti diranno che avresti potuto prendere l'Acer 5920G, ma secondo me quel portatile non vale molto...
    ...sì, è potente, però è Acer...

    Cmq io posso dirti che hai fatto un buon acquisto se davvero volevi quel "non so che" che hanno il G1 e il G2.
    Quella "vena modding" che si rifà al DELL XPS e ad altri mille altri portatili per gamers (come quelli Alienware,ecc...)

    Quindi:
    -se volevi comprarti un portatile un po' moddato e "caccirro" hai fatto bene.
    -se il tuo desiderio era quello di prenderne uno che facesse girare i videogiochi, hai fatto male (perchè ce ne sono molti altri con le stesse caratteristiche, o migliori, in circolazione...)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •