dual channel mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dual channel mode

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    dual channel mode

    ragazzi seguendo le istruzioni del manuale della mia mobo A7N8X-X ho inserito 2 dimm da 256mb pc 2700 nelle prese 1 e3 o 2e3 X sfruttare il dual channel mode ma nella schermata iniziale continua a spuntare single channel mode!tutte le marke di ram sono compatibili con questa opzione?le mie sono VData.inoltre se riesco ad usare il d.channel mode posso aggiungere altri 256 mb di ram continuando a sfruttare il d.c.m.?cmq nel bios ho selezionato in memory frequency sia "auto" che "by spd" ma non cambia nulla!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se hai installato correttamente la ram il dual channel si attva da solo. Con le ultime versioni del bios dovrebbe comparire un messaggio di conferma all'avvio del pc, prova pertanto ad aggiornarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sei sicuro che le ram possano essere usate in dual channel? Cioè devono essere uguali eh.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    si sono 2 dimm da 256 mb pc 2700.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    ho scoperto guardando le 2 dimm ke sono uguali per quanto riguarda grandezza e frequenza ma su una dimm ci sono 16 barrette nere 8 da un lato e 8 dall'altro su l'altra dimm ce ne solo 8!ha un signifikato?

  6. #6
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    ke pur avendo la stessa freq e la stessa grandezza nn sono dello stesso modello e quindi nn possono essere messe in dual channel mode...

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da salv83
    ho scoperto guardando le 2 dimm ke sono uguali per quanto riguarda grandezza e frequenza ma su una dimm ci sono 16 barrette nere 8 da un lato e 8 dall'altro su l'altra dimm ce ne solo 8!ha un signifikato?
    Si hanno una densità diversa, di conseguenza non possono essere usate nel DC.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •