Non So Cosa Fare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non So Cosa Fare...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di technonation
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59

    Non So Cosa Fare...

    ciao a tutti...
    ho bisogno di aiuto...premettendo che non sono esperto quindi cerco di esprimermi alla meno peggio diciamo...

    dunque io ho 1 pc non molto recente.... e dietro alla scheda video ci sono 3 ingressi....

    ora ho comprato 1 5.1 per il pc e quindi sono obbligato a sfruttarli tutti e 3..... il problema è che a me funziona solo il primo... infatti solo le casse collegate all ingresso di colore azzurro funzionano.... i collegamenti son tutti giusti.... che devo fare???
    la misica è un emozione dopo l'altra.... ti entra nella cervello e quindi non ti lascia andare.... ti entra nel cervello il manicomio musicale!!! ti entra nella mente e tu non sai che fare!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    quelle sono le uscite x l'audio

    per fare i giusti collegamenti leggi dalle istruzioni dell'impianto audio, poi
    devi installare l'applicazione della tua scheda audio o dell'audio integrata alla scheda madre, e da li imposti le uscite a 5.1
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3