Non So Cosa Fare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non So Cosa Fare...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di technonation
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59

    Non So Cosa Fare...

    ciao a tutti...
    ho bisogno di aiuto...premettendo che non sono esperto quindi cerco di esprimermi alla meno peggio diciamo...

    dunque io ho 1 pc non molto recente.... e dietro alla scheda video ci sono 3 ingressi....

    ora ho comprato 1 5.1 per il pc e quindi sono obbligato a sfruttarli tutti e 3..... il problema è che a me funziona solo il primo... infatti solo le casse collegate all ingresso di colore azzurro funzionano.... i collegamenti son tutti giusti.... che devo fare???
    la misica è un emozione dopo l'altra.... ti entra nella cervello e quindi non ti lascia andare.... ti entra nel cervello il manicomio musicale!!! ti entra nella mente e tu non sai che fare!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    quelle sono le uscite x l'audio

    per fare i giusti collegamenti leggi dalle istruzioni dell'impianto audio, poi
    devi installare l'applicazione della tua scheda audio o dell'audio integrata alla scheda madre, e da li imposti le uscite a 5.1
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di technonation
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    quelle sono le uscite x l'audio

    per fare i giusti collegamenti leggi dalle istruzioni dell'impianto audio, poi
    devi installare l'applicazione della tua scheda audio o dell'audio integrata alla scheda madre, e da li imposti le uscite a 5.1

    i collegamenti sono giusti

    e dal pannello di controllo ho impostati 5.1

    la parte dell applicazione della scheda non mi è chiara sono 1 po ciuccio nel campo
    la misica è un emozione dopo l'altra.... ti entra nella cervello e quindi non ti lascia andare.... ti entra nel cervello il manicomio musicale!!! ti entra nella mente e tu non sai che fare!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    1) No ai titoli inutili!

    2) hai installati i drivers audio? li trovi nel cd della scheda madre se la hai integrata altrimenti nel cd della scheda audio

    3) verifica passo passo le istruzioni dal manuale delle casse

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Utente L'avatar di technonation
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    59
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    1) No ai titoli inutili!

    2) hai installati i drivers audio? li trovi nel cd della scheda madre se la hai integrata altrimenti nel cd della scheda audio

    3) verifica passo passo le istruzioni dal manuale delle casse

    1) il titolo non mi pare inutile visto che ho chiesto 1 aiuto a chi ne sa più di me

    2) si i driver li ho installati al max guardo se trovo ulteriori aggiornamenti

    3) il manuale mi spiega solo come collegarli fin li ci arrivavo anche da solo

    grazie cmq
    la misica è un emozione dopo l'altra.... ti entra nella cervello e quindi non ti lascia andare.... ti entra nel cervello il manicomio musicale!!! ti entra nella mente e tu non sai che fare!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    1) No ai titoli inutili!

    2) hai installati i drivers audio? li trovi nel cd della scheda madre se la hai integrata altrimenti nel cd della scheda audio

    3) verifica passo passo le istruzioni dal manuale delle casse
    .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •