priest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: priest

Cambio titolo
  1. #1
    earthworm jim
    Ospite

    priest

    ieri, dopo un anno e 8 mesi, ho rifatto i 30 chilometri che mi separano dalla fumetteria più vicina a casa mia.

    non sto qui a raccontarvi le lacrime della gente che mi considerava morto, delle persone che continuano a perdere giocando a magic con me (mazzo t 1.5 ), ma sto qui a chiderevi un consiglio.

    il mio uomo fumetto preferito, mi ha consigliato un manwha (credo che si scrive cosi, corregetemi se sbaglio) di nome priest, mi ha detto che è molto bello, e, secondo lui, blasfemo ().

    prima che spenda 5.90 € inutilmente, avete qualcosa da dirmi a riguardo?

    grazie a tutti voi

  2. #2
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Allora premetto che ho letto solo il primo numero () ma prima o poi continuerò a prendere gli arretrati,devo dire che mi è piaciuto abbastanza sopratutto per i primi abbozzi di trama.
    I disegni non sono propio il massimo,ma hanno la loro particolarità,anche se da quanto ho letto il manwha sta tirando troppo per le lunghe e ci vorrà troppo tempo prima di leggere la fine.

  3. #3
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io ho tutti e 14 i numeri usciti fino ad ora... sotto l'aspetto qualitativo il manga merita moltissimo, è davvero un bel manga... la sua trama è davvero di ottima qualità ed è pure un pò sblasfemo... i disegni sono belli però sono diciamo particolari... l'edizione è inutile dirlo è divina.

    ecco la trama presa dal sito J-POP

    Priest

    di Hyung Min-woo

    Il "dark western" che ha sconvolto il mondo del fumetto torna in Italia!
    In un'edizione integrale e definitiva, JPOP è lieta di presentare (fino alla sua conclusione) le avventure di PRIEST.
    Nelle frontiere del West, la natura ostile e la società decadente diventano l'arena di battaglia per le forze del male.
    Un prete di nome Ivan Isaac deve affrontare i servi dell'Arcangelo Decaduto Temozarela che stanno tramando per la resurrezione del Signore Oscuro.
    Un tratto a dir poco mozzafiato per un manhwa particolarissmo che ha conquistato l'Occidente.
    16 volumi a cadenza mensile per questo fumetto crudo, scioccante, misterioso, drammatico ed al tempo stesso elegante nel tratto e nello stile di narrazione.
    Da marzo 2006.

    http://www.j-pop.it/manhwa/priest_intro.htm
    Il problema è che adesso in italia siamo al numero 14, ma in corea sono fermi da parecchio tempo al numero 16... e ciò non è bene

  4. #4
    Il Sonaro N°1 L'avatar di TheBlackJack
    Registrato il
    10-06
    Località
    Nei pressi di Racoon City
    Messaggi
    304
    pure io gli ho tutti e credimi...costa un botto di soldi ma ne vale la pena.....

  5. #5
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Marcus Visualizza Messaggio
    I disegni non sono propio il massimo,ma hanno la loro particolarità,
    Fidati, arriva al numero 3 e rimarrai con la mascella aperta per le scelte stilistiche dell'autore.

    Lo consiglio.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #6
    earthworm jim
    Ospite
    ok allora fra 3 settimane prendo i primi 3 volumi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •