"Scrittura rimandata non riuscita" Possibile problema HDD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "Scrittura rimandata non riuscita" Possibile problema HDD?

Cambio titolo
  1. #1
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403

    "Scrittura rimandata non riuscita" Possibile problema HDD?

    Da un paio di settimane sono sorti problemi con l'HD, file che non si copiavano perchè "errore di ridondanza ciclico", ecc.
    Ho pensato a formattare (per ora dall'utility di windows nel pannello di controllo) ed il problema persiste, questa volta addirittura con il messaggio in titolo alla discussione, veramente non so che fare, ho un Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) e un Maxtor 6Y160P0 (160 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133).
    Quello che mi da problemi è il secondo, ad un paio di riavvii neanche me lo riconosceva dal boot, quando me lo riconosce non succede nulla finchè non provo a copiarci qualcosa dentro. E un HDD dedicato solo ai dati, quindi l'OS è intonso, ho provato a cambiare cavo ide, dato che il messaggio di errore accusava a probabile mal collegamento hardware.

    In questo momento ho scaricato SeaTools per vedere che mi trova...
    Consigli?

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    non saprei, prova a cambiare la porta a cui é collegato se é possibile...cmq per controllare lo stato controlla se lo smart é abilitato e vedi cosa ti dice ... se da qualche errore dovresti provvedere alla sostituzione..per vedere lo stato con lo smart puoi usare anche speedfan..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •