CC Cleaner com'e'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: CC Cleaner com'e'?

Cambio titolo
  1. #1
    Senapacchio777
    Ospite

    CC Cleaner com'e'?

    Un mio amico oggi mi ha consgliato di usare questo programma al posto di Ad Aware Se e Spybot 1.4. Vorrei sapere com'e' come programma e se e' sullo stile di regcleaner che con reg ho fatto un mucchio di cazzate. Grazie 1000

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Senapacchio777 Visualizza Messaggio
    Un mio amico oggi mi ha consgliato di usare questo programma al posto di Ad Aware Se e Spybot 1.4. Vorrei sapere com'e' come programma e se e' sullo stile di regcleaner che con reg ho fatto un mucchio di cazzate. Grazie 1000
    Scusa ma non c'entra niente ccleaner con i programmi che citi. è ottimo comunque, ha la possibilità di eliminare molti file dal pc, di eliminare i processi all'avvio, di riparare i problemi del registro e di disinstallare le applicazioni e eliminare le voci obsolete in installazione applicazioni.

  3. #3
    Senapacchio777
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Scusa ma non c'entra niente ccleaner con i programmi che citi. è ottimo comunque, ha la possibilità di eliminare molti file dal pc, di eliminare i processi all'avvio, di riparare i problemi del registro e di disinstallare le applicazioni e eliminare le voci obsolete in installazione applicazioni.
    Uhm capisco io pensavo che fosse un programma tipo Spybot e Ad Aware. Ora non sono a casa ma quando torno lo installo cosi' levo un po di porcheria. Tanto fa lo scan no?

  4. #4
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    E' utilissimo sto programmino... dev'essere onnipresente su un pc!

  5. #5
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    E' utilissimo sto programmino... dev'essere onnipresente su un pc!
    quoto


    PSN ID: Giu91

  6. #6
    utente alcolizzato L'avatar di Creep
    Registrato il
    07-06
    Località
    Alseno Beach
    Messaggi
    115
    Citazione Senapacchio777 Visualizza Messaggio
    Uhm capisco io pensavo che fosse un programma tipo Spybot e Ad Aware. Ora non sono a casa ma quando torno lo installo cosi' levo un po di porcheria. Tanto fa lo scan no?
    si ma nn trova il malware!!!! trova la roba inutile per liberare spazio e i problemi nel registro di sistema!!!!! se vuoi un programma alternativo a Spybot e Ad Aware puoi usare Avg Anti-spyware...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Senapacchio777
    Ospite
    Citazione Creep Visualizza Messaggio
    si ma nn trova il malware!!!! trova la roba inutile per liberare spazio e i problemi nel registro di sistema!!!!! se vuoi un programma alternativo a Spybot e Ad Aware puoi usare Avg Anti-spyware...
    Qiondi e' veramente utile. No vabbe' ma Ad Aware e Spybot funzionano bene e come Antivirus ho Nod 32.

  8. #8
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    E' utilissimo. Ma non sostituisce ad aware e spybot piuttosto usa avg anti spyware al posto di ad aware

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    E' utilissimo. Ma non sostituisce ad aware e spybot piuttosto usa avg anti spyware al posto di ad aware
    Lo posso usare senza avere Avg quindi?

    Cmq l'ho provato e sembra davvero utile. Per i file di registro devo sempre fare una copia di Backup no?

  10. #10
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Lo posso usare senza avere Avg quindi?

    Cmq l'ho provato e sembra davvero utile. Per i file di registro devo sempre fare una copia di Backup no?
    che c'entra avg? cmq la copia di backup la fa automaticamente



  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Uhm più di una volta mi ha creato problemi... L'altro giorno per esempio mi ha cancellato qualche stringa di troppo, e non mi funzionava più Office... Anche ripristinando il backup e facendo ripristino del sistema non è cambiato nulla, ho dovuto reistallarlo...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Uhm più di una volta mi ha creato problemi... L'altro giorno per esempio mi ha cancellato qualche stringa di troppo, e non mi funzionava più Office... Anche ripristinando il backup e facendo ripristino del sistema non è cambiato nulla, ho dovuto reistallarlo...
    strano a me nn ha mai dato problemi di nessun tipo......sei sicuro che la causa sia proprio ccleaner?

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Senapacchio777 Visualizza Messaggio
    Qiondi e' veramente utile. No vabbe' ma Ad Aware e Spybot funzionano bene e come Antivirus ho Nod 32.
    Se hai nod32 ti basta solo quello,niente anti-spyware

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Uhm più di una volta mi ha creato problemi... L'altro giorno per esempio mi ha cancellato qualche stringa di troppo, e non mi funzionava più Office... Anche ripristinando il backup e facendo ripristino del sistema non è cambiato nulla, ho dovuto reistallarlo...
    Mi sa che l'hai usato come pulitore di registo,continuo a dire che i pulitori di registri vanno lasciati dove sono,ccleaner è più che ottimo ma giusto per dare una pulita,niente registro.
    Se invece non lo hai usato così mi sa che non c'entra lui perchè non va a toccare nessuna stringa con la normale pulizia

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Se hai nod32 ti basta solo quello,niente anti-spyware
    Mi sa che l'hai usato come pulitore di registo,continuo a dire che i pulitori di registri vanno lasciati dove sono,ccleaner è più che ottimo ma giusto per dare una pulita,niente registro.
    Se invece non lo hai usato così mi sa che non c'entra lui perchè non va a toccare nessuna stringa con la normale pulizia
    nod32 fa da antivirus, gli anti-spyware fanno un'altra cosa quindi servono

    ccleaner è buono come pulitore di registro ma non il massimo e poi non è quella la sua funzione principale; è un ottimo pulitore di sistema quindi meglio usarlo come tale. per la pulizia del registro io mi sono sempre trovato benissimo con Registry Mechanic e con la funzione all'interno di PC Tools; l'unica peca di questi ultimi 2 è che sono a pagamento però vale la pena spendere una decina di dollari


  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ovvio che nod fa altro ma se c'è lui la roba fastidiosa non c'è,è un fatto questo..io sui miei pc e su molti molti altri tengo solo il nod e mai un problema.Son fatti.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •