Forse mi compro un dreamcast - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Forse mi compro un dreamcast

Cambio titolo
  1. #31
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Ma chi stava flammando ho dato una mia opinione, nn posso? per me è cosi.
    Punto.
    Visto che in Italia c'è libertà di parola e di pensiero nn vedo cosa ci sia di male nel dirlo, e sopratutto nn vedo cosa c'è di malizioso o flammoso in quello che ho scritto
    Di flammoso c'è il concetto di "io l'ho avuta nel periodo giusto. Chi la compra ora è noob". Non hai scritto questo esplicitamente, ma tra le righe si legge così.

    Poi, tu ce l'hai dal 2000? Bravo.

    Io l'ho presa poco dopo il lancio jap, nel '98 (ormai '99, dato che era Natale '98).

    Se proprio vogliamo giocare a chi ce l'ha più lungo, tu nel 2000 avevi 12 anni. Pochi per capire qualcosa seriamente di videogiochi.

    Dai, sono discorsi assurdi. Ci si lamenta sempre che le nuove generazioni di videogiocatori sono ludicamente illetterate e senza background storico.

    Quando qualcuno mostrà la maturità e la curiosità necessaria per approcciarsi a una console vecchia, bisogna fare i fighi e dire "se la compravi quando l'ho presa io andava bene, adesso no".

    Ridicolo.

  2. #32
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Ho comprato la Dreamcast il mese scorso.

    Oggi ho messo in vendita la 360.

    Alla faccia del "non ha senso comprarla oggi". Io camperò di sola DC. Una volta che ho i miei amati picchiapicchia 2D e qualche altro giochino da mezz'oretta ogni tanto sono più che felice. E certe cover dei giochi DC jap sono gioiellini da collezione. Insomma, questione di priorità.



  3. #33
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Di flammoso c'è il concetto di "io l'ho avuta nel periodo giusto. Chi la compra ora è noob". Non hai scritto questo esplicitamente, ma tra le righe si legge così.

    Poi, tu ce l'hai dal 2000? Bravo.

    Io l'ho presa poco dopo il lancio jap, nel '98 (ormai '99, dato che era Natale '98).

    Se proprio vogliamo giocare a chi ce l'ha più lungo, tu nel 2000 avevi 12 anni. Pochi per capire qualcosa seriamente di videogiochi.

    Dai, sono discorsi assurdi. Ci si lamenta sempre che le nuove generazioni di videogiocatori sono ludicamente illetterate e senza background storico.

    Quando qualcuno mostrà la maturità e la curiosità necessaria per approcciarsi a una console vecchia, bisogna fare i fighi e dire "se la compravi quando l'ho presa io andava bene, adesso no".

    Ridicolo.
    quoto, davvero ai limiti del ridicolo, secondo lui allora non dovrebbe esistere il retrogaming. Cmq secondo me certa gente non sa cosa siano i capolavori, i capolavori veri, sono giochi senza tempo, ad es. secondo il suo ragionamento io non avrei dovuto giocare a monkey island per pc, perchè all'epoca era migliore, ma che centra?

  4. #34
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Di flammoso c'è il concetto di "io l'ho avuta nel periodo giusto. Chi la compra ora è noob". Non hai scritto questo esplicitamente, ma tra le righe si legge così.

    Poi, tu ce l'hai dal 2000? Bravo.

    Io l'ho presa poco dopo il lancio jap, nel '98 (ormai '99, dato che era Natale '98).

    Se proprio vogliamo giocare a chi ce l'ha più lungo, tu nel 2000 avevi 12 anni. Pochi per capire qualcosa seriamente di videogiochi.

    Dai, sono discorsi assurdi. Ci si lamenta sempre che le nuove generazioni di videogiocatori sono ludicamente illetterate e senza background storico.

    Quando qualcuno mostrà la maturità e la curiosità necessaria per approcciarsi a una console vecchia, bisogna fare i fighi e dire "se la compravi quando l'ho presa io andava bene, adesso no".

    Ridicolo.

    Mha a livello tecnico a 12 potevo anche capirne poco, ma masticavo + giochi di ora, finivo Silent Hill, su Silent Hill, vari Resident evill, praticaemnte all'epoca ero un appassionato matto per quelle tipologie di giochi, il dreamcast è una delle console che ho goduto di +, nn voglio fare la gara a chi lo ha + lungo, ma prendere ora il dreamcast sicuramente nn offre quello che poteva offrire 8,9, o addirittura 10 anni fa, questo è innegabile, nn c'è nulla di ridicolo in questo, se è per quello videogioco da quando ho 3/4 anni, e la memoria la ho ancora visto che ho 40 giochi per Mega Drive e me li ricordo tutti, ma TUTTI, l'età quindi c'entra ben poco, se si scontra contro una passione come la mia per i videogames.

  5. #35
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Tomonobu Itagaki Visualizza Messaggio
    quoto, davvero ai limiti del ridicolo, secondo lui allora non dovrebbe esistere il retrogaming. Cmq secondo me certa gente non sa cosa siano i capolavori, i capolavori veri, sono giochi senza tempo, ad es. secondo il suo ragionamento io non avrei dovuto giocare a monkey island per pc, perchè all'epoca era migliore, ma che centra?

    Ai limiti del ridicolo cosa? ma stai scherzando? uno per GODERSI PIENAMENTE un gioco deve giocarlo nella sua ripsettiva data.
    pochi cazzi è cosi.
    Nn ho detto che nn sono + capolavori eh.

  6. #36
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Ai limiti del ridicolo cosa? ma stai scherzando? uno per GODERSI PIENAMENTE un gioco deve giocarlo nella sua ripsettiva data.
    pochi cazzi è cosi.
    Nn ho detto che nn sono + capolavori eh.
    si è ai limiti del ridicolo. si sa che se li giochi all'inizio è meglio, ma se uno non se li è potuti giocare deve perderseli? sarebbe da stupidi farlo. Il tuo post non ha senso, secondo il tuo ragionamento non dovrebbe nemmeno esistere il retrogaming, ma per favore. Sono un fan della x360 ma mi fa sbavare di + il dreamcast al momento, secondo te perchè? Inoltre su dreamcast ci sono generi, che sulle attuali console non ci sono +.
    Ultima modifica di Tomonobu Itagaki; 9-11-2007 alle 15:09:10

  7. #37
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Mha a livello tecnico a 12 potevo anche capirne poco, ma masticavo + giochi di ora, finivo Silent Hill, su Silent Hill, vari Resident evill, praticaemnte all'epoca ero un appassionato matto per quelle tipologie di giochi, il dreamcast è una delle console che ho goduto di +, nn voglio fare la gara a chi lo ha + lungo, ma prendere ora il dreamcast sicuramente nn offre quello che poteva offrire 8,9, o addirittura 10 anni fa, questo è innegabile, nn c'è nulla di ridicolo in questo, se è per quello videogioco da quando ho 3/4 anni, e la memoria la ho ancora visto che ho 40 giochi per Mega Drive e me li ricordo tutti, ma TUTTI, l'età quindi c'entra ben poco, se si scontra contro una passione come la mia per i videogames.
    si ma questo che centra. Non so cosa hai bevuto, ma non hanno senso sti post. E' normale che all'inizio è migliore, ma se uno non se li è potuti giocare all'inizio, perchè dovrebbe perderseli? I capolavori non hanno età. Concludo dicendo: meglio tardi, che mai!
    Ultima modifica di Tomonobu Itagaki; 9-11-2007 alle 15:09:29

  8. #38
    Bannato L'avatar di ~Martina~
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    280
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Ai limiti del ridicolo cosa? ma stai scherzando? uno per GODERSI PIENAMENTE un gioco deve giocarlo nella sua ripsettiva data.
    pochi cazzi è cosi.
    Nn ho detto che nn sono + capolavori eh.
    Fai te che ho giocato giusto un paio d'anni fa Monkey Island, per la prima volta in vita mia. E mi sono divertito molto. Poi potresti sempre puntualizzare che quello che dici è una tua opinione, grazie.

  9. #39
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione ~Martina~ Visualizza Messaggio
    Fai te che ho giocato giusto un paio d'anni fa Monkey Island, per la prima volta in vita mia. E mi sono divertito molto. Poi potresti sempre puntualizzare che quello che dici è una tua opinione, grazie.
    monkey island è un capolavoro, soprattutto il 2 e chi non se li è potuti giocare quando sono usciti, deve giocarseli lo stesso, sono dei giochi fantastici, senza eta(come shenmue ad es.) è grave se un appassionato di videogiochi non ci giocasse.

  10. #40
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Prendere un Dreamcast adesso imho nn ha senso, era da prendere 8 anni fa.
    Da qua è nato tutto, ed ho scirtto che era un parere personale

    Citazione Tomonobu Itagaki Visualizza Messaggio
    monkey island è un capolavoro, soprattutto il 2 e chi non se li è potuti giocare quando sono usciti, deve giocarseli lo stesso, sono dei giochi fantastici, senza eta(come shenmue ad es.) è grave se un appassionato di videogiochi non ci giocasse.
    Citazione ~Martina~ Visualizza Messaggio
    Fai te che ho giocato giusto un paio d'anni fa Monkey Island, per la prima volta in vita mia. E mi sono divertito molto. Poi potresti sempre puntualizzare che quello che dici è una tua opinione, grazie.

    E ora, prima di tutto, grazie un cazzo, o imparate a leggere, o nn discutete con me.

    E secondo dell'imho nn ce ne era nemmeno bisogno visto che ogni mio singolo post parlo per pareri personali.

    pwned?

  11. #41
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Da qua è nato tutto, ed ho scirtto che era un parere personale






    E ora, prima di tutto, grazie un cazzo, o imparate a leggere, o nn discutete con me.

    E secondo dell'imho nn ce ne era nemmeno bisogno visto che ogni mio singolo post parlo per pareri personali.

    pwned?
    si ma che senso ha il tuo post, non capisco, alla fine si è scatenato solo flame, era un post ridicolo, francamente che tu hai giocato molto prima e ti sei divertito di +, contento tu, torna a giocare a x360 e ps3 e non inquinare anche questa sezione. Poi mi meraviglio di te, che dici di essere un appassionato dei videogiochi, sinceramente dei post così me li aspettavo da un n00b, da un casual, senza offesa, ognuno è libero di dire ciò che pensa.
    Ultima modifica di Tomonobu Itagaki; 10-11-2007 alle 00:07:50

  12. #42
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Tomonobu Itagaki Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha il tuo post, non capisco, alla fine si è scatenato solo flame, era un post ridicolo, francamente che tu hai giocato molto prima e ti sei divertito di +, contento tu, torna a giocare a x360 e ps3 e non inquinare anche questa sezione. Poi mi meraviglio di te, che dici di essere un appassionato dei videogiochi, sinceramente dei post così me li aspettavo da un n00b, da un casual, senza offesa, ognuno è libero di dire ciò che pensa.

    Lo ho già detto, se nn riuscite a legere i miei post nn rispondetemi neanche.
    Ognuno ha le prorpie opinioni, ed è libero di esprimerle, io sono stato attaccato per nulla, nn sono uno sfigato che rende una divinità una console.

    Edit: e ricordati che io nn ho mai flammato, sono stato ataccato per aver espresso un parere.
    Lo ripeto, o imparate a leggere o con me nn discutete.
    Io gioco con tutto e nn inquino nulla ricordati, se nn sai discutere nn attaccarti sugli specchi.
    Ultima modifica di BioHazarD_88; 10-11-2007 alle 11:35:55

  13. #43
    Utente L'avatar di Tomonobu Itagaki
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    342
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Lo ho già detto, se nn riuscite a legere i miei post nn rispondetemi neanche.
    Ognuno ha le prorpie opinioni, ed è libero di esprimerle, io sono stato attaccato per nulla, nn sono uno sfigato che rende una divinità una console.

    Edit: e ricordati che io nn ho mai flammato, sono stato ataccato per aver espresso un parere.
    Lo ripeto, o imparate a leggere o con me nn discutete.
    Io gioco con tutto e nn inquino nulla ricordati, se nn sai discutere nn attaccarti sugli specchi.
    imho in una frase come la tua non basta per pararsi il culo, con quella frase hai attaccato tutta questa sezione, lascia perdere che sia un tuo parere personale o meno, anche io ho espresso una mia opinione, se è per questo. Se trovi inutile questa sezione, è inutile che vieni a postare qui.
    Ultima modifica di Tomonobu Itagaki; 10-11-2007 alle 13:31:33

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •