Problemi con X1950 Pro 512
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con X1950 Pro 512

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Dog
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    318

    Problemi con X1950 Pro 512

    Ciao, ho comprato una x1950 pro, ma ho riscontrato dei problemi durante l'esecuzione di alcuni giochi.

    Finché gioco a pes6 non ho alcun problema, ma appena faccio partire un gioco con una grafica "seria" (demo di COD4 e UT3) il computer mi si riavvia, senza dare né nessun tipo di preavviso, né spiegazioni al conseguente riavvio.

    Oggi ho provato anche il demo di crysis, ma dopo 5 min (cioè quando sto per riemergere dall'acqua, per chi l'ha provato) lo schermo si è spento, con l'audio che continuava a funzionare, e dopo altri 20 secondi dallo spegnimento dello schermo il pc si è riavviato...

    Prima del cambio di scheda avevo una 7600gs, e questo problema non si è mai verificato.

    Mi rivolgo a voi esperti per un'aiuto, sono disperato.

    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte!

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione The Dog Visualizza Messaggio
    Ciao, ho comprato una x1950 pro, ma ho riscontrato dei problemi durante l'esecuzione di alcuni giochi.

    Finché gioco a pes6 non ho alcun problema, ma appena faccio partire un gioco con una grafica "seria" (demo di COD4 e UT3) il computer mi si riavvia, senza dare né nessun tipo di preavviso, né spiegazioni al conseguente riavvio.

    Oggi ho provato anche il demo di crysis, ma dopo 5 min (cioè quando sto per riemergere dall'acqua, per chi l'ha provato) lo schermo si è spento, con l'audio che continuava a funzionare, e dopo altri 20 secondi dallo spegnimento dello schermo il pc si è riavviato...

    Prima del cambio di scheda avevo una 7600gs, e questo problema non si è mai verificato.

    Mi rivolgo a voi esperti per un'aiuto, sono disperato.

    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte!
    Potrebbe essere l'alimentatore: quale hai?


  3. #3
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    dovresti postare nella sottosezione dedicata ai problemi con hardware !
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •