riprsistino vista!!!!!!!!!aiuto in fretta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: riprsistino vista!!!!!!!!!aiuto in fretta

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    nel 2a girone dell'infern
    Messaggi
    400

    riprsistino vista!!!!!!!!!aiuto in fretta

    allora comprato il pc nuovo il solito venditore del kazzo non mi ha venduto il cd di ripristino di vista.........

    come faccio a crearne uno???quello del negozio mi ha detto ke lo trovavo sul pc...ma dove'??? cioè nel mio hard disk cè una partizione con dentro solo il file recovery ...è quello???

    vi prego aiuto!!!!!!!!!!!

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione nero90 Visualizza Messaggio
    allora comprato il pc nuovo il solito venditore del kazzo non mi ha venduto il cd di ripristino di vista.........

    come faccio a crearne uno???quello del negozio mi ha detto ke lo trovavo sul pc...ma dove'??? cioè nel mio hard disk cè una partizione con dentro solo il file recovery ...è quello???

    vi prego aiuto!!!!!!!!!!!

    Che marca è ?Assemblato?Se assemblato devi esigere una copia di ripristino del tuo software licenziato oem\retail(se hai comprato la licenza se no non perdo nemmeno tempo), oppure un ghost del tuo pc da ricaricare.

    Se è un pc tipo HP,LENOVO, c'è il 99% di possibilità che tu non abbia il disco all'interno, dovevi creartelo tu come ti richiedeva il software durante i primi avvii, altrimenti se sei fortunato durante il boot premi ripetutamente F11 e vedi se parte la partizione di ripristino, altrimenti dovrai contattare il tuo rivenditore (se è HP\LENOVO\IBM ecc risponde la casa madre non il tuo rivenditore), se ti sei fatto vendere un pc con OS pirata non è buona cosa..

  3. #3
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    MEGLIO! Formatta tutto e installa l'XP che è 10000 volte meglio di quello schifo del vista!

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione NiKraider88 Visualizza Messaggio
    MEGLIO! Formatta tutto e installa l'XP che è 10000 volte meglio di quello schifo del vista!
    Meriteresti una segnalazione solo per quello che hai scritto..quanti luoghi comuni...

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sezione sbagliata, posta in software & internet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •