![]()
#46
30-10-07 12:06
![]()
Adam#19# ![]()
#46
30-10-07 12:06
beh anche questa trilogia di film è in collaborazione con Capcom,se ci fai caso (se hai visto fino in fondo i titoli di coda) alla fine appare chiaramente,"in collaborazione con CAPCOM",dico tutta la trilogia perchè i primi due erano così,penso che anche il terzo lo sia.
![]()
devilman26 ![]()
#47
30-10-07 13:57
Hai proprio ragione... come dimenticarsi delle emozioni suscitate dal video iniziale, quella era la vera Jill!
Come sarebbe stato meraviglioso vedere un film che riprendeva COMPLETAMENTE, in TUTTO E PER TUTTO la trama del videogame.
Ma vi immaginate vedere nel film gli stessi vicoli dove siamo passati noi, tanto tempo prima?
Se non avete completato RE3 non aprite
Spoiler:Vi immaginate come sarebbe stato bellissimo il livello della torre dell'orologio?
E voi non avevate un pò di voglia di vedere un ospedale esplodere?
E poi, la scena in cui Mikahil si sacrifica, seppur inutilmente?
Quanti bei ricordi... ecco il RE che vorrei in un film, non me ne fotte un cazzo di vedere una tizia in vestiti succinti che fa acrobazie per eliminare gli zombie.
riocati resident evil 3 e i tuoi desideri verranno esauditi.![]()
![]()
Braska_Il Khajiit ![]()
#48
30-10-07 14:39
frank east #50
30-10-07 22:18
concludendo comunque, io sono entusiasta del primo film. davvero. magari poteva venire fuori una trilogia parallela, che riprendesse i fatti (NON i personaggi, i fatti) del gioco da altri punti di vista. Con gli scenari e il bestiario che aveva re era impossibile sbagliare, bastava copiarli. Se avessero ricostruito l'atrio della stazione di polizia esattamente com'era, e magari qualche minuto dentro la torre dell'orologio io ero già soddisfatto.
e magari personaggi più umani. insomma, bastava poco. io chiedo solo più fedeltà. E il fatto che tutta la trilogia sia stata supervisionata da capcom mette subito in chiaro come considerino questa saga ormai...
oppure, ancora meglio, se mi avessero fatto un film vero su questo capitolo, che riprendesse per filo e per segno la magione, io avrei baciato le suole delle scarpe a capcom.