Psm Aiutaci A Risolvere Questo Dubbio Per Favore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Psm Aiutaci A Risolvere Questo Dubbio Per Favore!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863

    Psm Aiutaci A Risolvere Questo Dubbio Per Favore!

    Ciao a tutti!

    Apro questo post perchč io come tanti altri ho dei forti dubbi sul giocare o nō a PES2008 ( si lo sō che ci sono giā altri post aperti ma credo che la situazione sia seria e gli altri post gia iniziati hanno 153168465 pagine e questa domanda rischiava di passare inosservata..)

    Allora, siamo in parecchi ad aver paura di giocare a pes perchč in giro per i vari forum e anche in questo (vedi crash) si discute sul fatto che pes rovini o addirittura rompa la play 3, causando blocchi vari o rompendo la lente..quindi mi appello a voi che i videogiochi li usate per mestiere oltre che per passione e vi chiedo se posso giocare con tutta tranquillitā ad un gioco che ho pagato 75 Euri (quā son tutti folli) senza dover rischiare di fondere il mio investimento (600 Euri sono un investimento..)
    Solo voi potete sciogliere questo dubbio e farci giocare senza paura
    Grazie e ciao a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    ma è vera sta cosa?????

  3. #3
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    a me sembra un'assurdità.. poi, aspetta commenti più autorevoli.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione kimura Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Apro questo post perchč io come tanti altri ho dei forti dubbi sul giocare o nō a PES2008 ( si lo sō che ci sono giā altri post aperti ma credo che la situazione sia seria e gli altri post gia iniziati hanno 153168465 pagine e questa domanda rischiava di passare inosservata..)

    Allora, siamo in parecchi ad aver paura di giocare a pes perchč in giro per i vari forum e anche in questo (vedi crash) si discute sul fatto che pes rovini o addirittura rompa la play 3, causando blocchi vari o rompendo la lente..quindi mi appello a voi che i videogiochi li usate per mestiere oltre che per passione e vi chiedo se posso giocare con tutta tranquillitā ad un gioco che ho pagato 75 Euri (quā son tutti folli) senza dover rischiare di fondere il mio investimento (600 Euri sono un investimento..)
    Solo voi potete sciogliere questo dubbio e farci giocare senza paura
    Grazie e ciao a tutti
    Ho sentito anche io dire cosė ovver che PES rovina la lente interna della play 3

  5. #5
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    Ho sentito anche io dire cosė ovver che PES rovina la lente interna della play 3
    x me cmq sono tutte balle x convertirci in fifa

  6. #6
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ma poi ricordo che si diceva la stessa cosa su gta:sa per ps2... la mia ps2 va ancora che è una bellezza

  7. #7
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    Citazione ombromanto92 Visualizza Messaggio


    x me cmq sono tutte balle x convertirci in fifa

    E per questo ho chiesto l'intervento dei redattori di PSM, perchč loro stanno dalla parte dei videogiochi e non delle console e quindi di loro ci si puō fidare o almeno io la penso cosė.

  8. #8
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione kimura Visualizza Messaggio
    Allora, siamo in parecchi ad aver paura di giocare a pes perchè in giro per i vari forum e anche in questo (vedi crash) si discute sul fatto che pes rovini o addirittura rompa la play 3, 1-causando blocchi vari o rompendo la lente..quindi mi appello a voi che i videogiochi li usate per mestiere oltre che per passione e vi chiedo se posso giocare con tutta tranquillità ad un gioco che ho pagato 75 Euri (quà son tutti folli) senza dover rischiare di fondere il mio investimento 2(600 Euri sono un investimento..)
    allora :
    1-la ps3 si blocca solo se si esegue un download in background, se non si scarica niente non si blocca mai
    2-allora se ti pice pes e il suo stile prendilo, non mi ha deluso (tieni conto che ho il 4,5 e 6 di pes)
    3, aggiungo- fifa è TROPPO lento, cioè se faccio una partita dalla durata di 30/45 minuti mi va bene, ma se voglio fare una partitella di 10/15 minuti è ingiocabile

    Citazione ombromanto92 Visualizza Messaggio


    x me cmq sono tutte balle x convertirci in fifa

    può darsi
    Ultima modifica di AllTimeHigh; 29-10-2007 alle 18:39:56

  9. #9
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    ma poi ricordo che si diceva la stessa cosa su gta:sa per ps2... la mia ps2 va ancora che č una bellezza
    No č vero.. un mio amico ha cambiato 2 volte la ps2 per colpa di gta SA anche se a me non č mai capitato

  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    No č vero.. un mio amico ha cambiato 2 volte la ps2 per colpa di gta SA anche se a me non č mai capitato

    e come fai a dire che č stato proprio SA allota?

  11. #11
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    stavo per comprare pes ma ho letto stò treahd e ho comprato fifa...

    ok scherzavo ..odio il calcio non comprerò mai un gioco sul calcio in vita mia

  12. #12
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    e come fai a dire che č stato proprio SA allota?
    Appunto perchč girava sta voce che GTA SA rovinava la play 2 ma solo se si usavano i trucchi da quel che ho capito.. cmq il mio amico dopo non ha mai pių usato GTA e infatti li č sempre andata bene la play

  13. #13
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    Io ho già pes 2008..voglio solo sapere se posso giocare tranquillo senza rischiare di fottermi la play

  14. #14
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione kimura Visualizza Messaggio
    E per questo ho chiesto l'intervento dei redattori di PSM, perchè loro stanno dalla parte dei videogiochi e non delle console e quindi di loro ci si può fidare o almeno io la penso così.
    Personalmente, l'unica cosa che ti posso dire è che il codice review di PES 2008 gira ormai praticamente ogni giorno nella console test della redazione da almeno un mese senza (e qui incrociamo forte forte le dita!) nessun problema.

    L'accesso al disco dovrebbe essere pressoché identico come modalità rispetto ai giochi pacchettizzati (come quello che mi sto giocando a casa), così come il lettore della PS3 redazionale rispetto a quello delle console "normali".
    Detto questo, è comunque consigliabile l'insallazione (parziale) dei dati di gioco su HD.

    Per quanto ne so, la casistica delle "rotture" è ancora piuttosto limitata, e non inequivocabilmente collegabile all'utilizzo di PES. Temo che solo il tempo ci dirà l'assoluta verità.

    Sal

  15. #15
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Cmq pes e fifa quest'anno da quel che ho capito si competono quindi senza farmi troppe preoccupazioni mi prendo fifa..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •