Falco Bianco
Eh bhe si... sai che palle ci vogliono per prendere per il culo degli sconosciuti
Vorrei vedere con gente importante se farebbe lo stesso. Anzi, ogni volta che si nomina qualcuno importante della tv dice subito "salutiamo il carissimo Tizio"...
I comici che davvero non guardano in faccia nessuno sono ben altri.
Continuate a dire stronzate e non siete informati. Si vede proprio che non lo conoscete per niente.
Heather Parisi, Renato Zero, I Pooh, Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Pupo, Alessandro Haber, Michele Placido, Dario Bandiera, Roberto ''Baffo'' Da Crema, Gianfranco Funari, Max De Angelis, Riccardo Schicchi, Eva Henger, Donatella Pompadour e ancora un'infinità di personaggi dello spettacolo. Ha fatto vedere per la prima volta chi si veste da Gabibbo e dopo 17 di lavoro gli ha fatto prendere un applauso. Almeno non porta in tv gente raccomandata o antipatica, fa venire gente simpatica e li prende per il culo per farli stare in soggezione. E' piombato in casa di Alessandro Haber con un casino di gente che festeggiava e Alessandro Haber fra un pò lo beccava in pigiama.
Non è presuntuoso, non è sbruffone. E' sincero, è schietto e la gente che va ai suoi programmi lo sa che Teo è fatto così e ci ridono di gusto.
Voi NON conoscete Teo Mammucari. Lo avete visto per la prima volta a Cultura Moderna o a Distraction e quello non è il vero Teo. Vi state perdendo i programmi più divertenti che sono mai stati realizzati in questi anni. Ve prego, non sparate a zero giudicandolo da una puntata di Distraction che siete ridicoli, veramente. Piuttosto reperite ''Teo Mammucari Show'', tutti gli scherzi o le puntate di ''Libero'' e tutte le puntate di ''Mio Fratello è Pakistano''..
CAMBIERETE IDEA.