Problema pc-scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema pc-scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Demonio L'avatar di Reymisterio
    Registrato il
    04-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.538

    Problema pc-scheda video

    Allora vi illustro subito il mio problema:


    praticamente da quando ho formattato succede sta cosa; quando gioco a qualsiasi gioco moderno dopo tipo 5 minuti la scheda video incomincia ad emettere dei rumori e le ventole (credo semrpe della scheda video) incominciano a girare molto velocemente. Io naturalmente esco dal gioco per evitare fusioni o cose simili.^^

    Sapete come mai mi fa sta cosa? Considerate che non me l'ha mai fatto Cmq toccando la scheda noto che scotta molto, inoltre usando il software everest che si usa tra l'altro per le temperature , nella GPU mi segna oltre 100°.


    Volevo sapere può essere per il motivo che io appena formattato ci ho inserito i driver direttamente scaricati dal sito ati e quindi non quelli del dischetto.


    Mi spiego meglio, io di solito installavo i driver base della scheda video e poi li aggiornavo. Inoltre mi esce semrpe un problema relativo alla scheda video un messaggio di errore che dice qualcosa su MOM.Implementation. :S


    Riuscite ad aiutarmi in qualche modo?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non hai messo il .net framework prima di installare i CCC, è un errore comune.

    sega i driver nuovi e metti quelli del cd, e vedi se problema scompare... cmq il titolo del topic è inutile, la sezione sbagliata e invero capisco che hai una ati, credo vecchia, solo dall'errore postato... la prossima volta sii prodigo diinfo

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •